Il regalo di lusso di Chanel Totti al suo fidanzato: una sorpresa da 40enne

Immaginate di regalare al vostro partner un'auto da sogno da 168mila euro! Questo è esattamente quello che ha fatto Chanel Totti al suo fidanzato, Cristian Babalus, con un piccolo twist...

La figlia dell'amatissimo ex calciatore Francesco Totti e della bellissima Ilary Blasi ha recentemente fatto impazzire i social con un regalo molto speciale: una lussuosa Audi R8 GT. Ma non è tutto oro quel che luccica...

Un regalo di lusso... temporaneo!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il regalo è temporaneo, vale a dire, dura solo 24 ore! "Solo per 24 ore", ha scritto Chanel sui social, lasciando tutti i suoi followers a bocca aperta. Il perché di questa scelta è da ricercare nel fatto che la giovane Totti ha deciso di noleggiare l'auto presso il concessionario Gabriele Morabito, noto per il suo lavoro con le celebrità.

La sorpresa per il fidanzato

Chanel ha organizzato una festa a sorpresa per Cristian, con tanto di regalo incorporato. Ha condiviso sui social il video del momento in cui Cristian, visibilmente sorpreso, viene accompagnato all'auto regalata. L'Audi R8 GT è un modello esclusivo, con solo un po' più di 300 esemplari al mondo.

La potenza della Audi R8 GT

La Audi R8 GT è una versione potenziata della classica Audi, capace di raggiungere i 100 km/h in soli tre secondi. Un regalo da sogno offerto da Chanel Totti, anche se purtroppo per Cristian, potrà godersela solo per un giorno.

Chanel Totti sotto i riflettori

Questo gesto arriva dopo che Chanel e Cristian sono stati visti correre in autostrada prima di raggiungere la scuola, un episodio che ha scatenato diverse critiche. Chanel, tuttavia, continua a seguire la sua strada senza lasciarsi influenzare dalle provocazioni.

L'opinione pubblica sui social network

Come spesso accade nel mondo dei social network, è impossibile sfuggire ai commenti degli utenti. Sebbene Chanel cerchi di mantenere la sua privacy, i suoi post finiscono sempre per suscitare reazioni e opinioni contrastanti. Ma, come si suol dire, ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come meglio crede.

Aspettando i prossimi colpi di scena

Chi può dire quali saranno i prossimi colpi di scena di Chanel Totti e del suo fidanzato Cristian Babalus? Che tipo di regalo Chanel deciderà di fare la prossima volta? Continuate a seguirci per scoprire tutte le ultime novità su questa coppia che fa tanto discutere!

Chanel Totti ha attirato l'attenzione dei social network con il regalo temporaneo al suo fidanzato: un'auto lussuosa che potrà godere solo per 24 ore. Nonostante le critiche, Chanel ha il suo stile e continua a seguire la sua strada. Nel mondo dei social, è difficile mantenere la privacy e sfuggire ai commenti. Cosa ne pensate di questo regalo temporaneo?

"La bellezza è una grazia che si trova nell'essere se stessi" - Audrey Hepburn. Chanel Totti, figlia del celebre calciatore Francesco Totti, ha scelto di vivere la sua vita e seguire il suo stile, al di là delle critiche. È la sua vita, giusto?

Lascia un commento