Chiara Ferragni colpita da uno scherzo spietato: la reazione è stata shockante

Ecco una storia che ti farà sorridere: Chiara Ferragni, la rinomata imprenditrice digitale, si ritrova a fronteggiare un piccolo disastro domestico. E il colpevole? Non altri che suo marito, Fedez, con uno scherzo che coinvolge la loro adorabile cagnolina, Paloma.

Lo scherzo di Fedez nella nuova casa di lusso

Chiara Ferragni e Fedez si sono recentemente trasferiti in una nuova casa di lusso, ma la piccola Paloma sembra aver sviluppato l'abitudine di lasciare i suoi "segni" in giro per casa. Questa situazione preoccupa non poco Chiara, che teme che la sua nuova casa possa essere rovinata.

Fedez, però, ha deciso di sfruttare questa preoccupazione per mettere in scena uno scherzo. Con l'aiuto dei loro figli, Leone e Vittoria, ha posizionato delle cacche finte in giro per la casa, facendo credere a Chiara che Paloma avesse "lasciato il segno" sul loro tappeto nuovo di zecca.

La reazione di Chiara Ferragni allo scherzo

La reazione di Chiara Ferragni allo scherzo di Fedez è stata esilarante. Inizialmente sconvolta, quando vede la piccola Vittoria avvicinarsi alle cacche finte con le mani, scoppia in un urlo. Ma poi capisce che si tratta solo di uno scherzo e decide di "vendicarsi" lanciando la cacca finta su Fedez.

Il video di questo siparietto familiare è stato condiviso da Fedez sui suoi social e ha fatto impazzire i fan della coppia. Tra risate e commenti di approvazione, i seguaci della coppia hanno apprezzato l'originalità dello scherzo.

Chiara Ferragni e Fedez: una coppia che sa come divertirsi

Chiara Ferragni e Fedez continuano a dimostrare che sanno come divertirsi, nonostante le preoccupazioni quotidiane. Anche se la nuova casa è un sogno diventato realtà, non mancano le preoccupazioni. Ma per fortuna, si è trattato solo di uno scherzo e la casa è salva... almeno per ora!

Una famosa citazione di Ella Wheeler Wilcox dice: "Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo". E sembra proprio che Chiara Ferragni e Fedez siano riusciti a far ridere molti dei loro fan con questo scherzo. Che dire, dietro ogni risata si nasconde una grande paura, quella di vedere la loro nuova casa distrutta dalla loro cagnolina Paloma. Ma, per fortuna, si trattava solo di uno scherzo!

Lascia un commento