In Puglia è spuntato un annuncio di una casa in vendita veramente da incubo: il dettaglio più assurdo è la scala che si trova all'esterno. Ancora una volta a far luce sulla questione è la tiktoker e creatrice di contenuti Noemi Mariani. Da sempre, la giovane si batte per la giustizia, soprattutto in merito agli affitti e le vendite spropositate delle case.
In Puglia è sbucato un nuovo annuncio di una casa in vendita veramente da incubo. Il dettaglio più assurdo è sicuramente la scala che si trova nella zona esterna. A pubblicare il video è stata la tiktoker Noemi Mariani, che solitamente si batte per la pubblicazione di contenuti di questo tipo. Le sta infatti particolarmente a cuore la questione degli affitti spesso eccessivamente alti o di alcuni annunci di vendita di case assurdi, proprio come questo appena postato.
Il nome con il quale è conosciuta principalmente Noemi Mariani sui social è mangiapregasbatty. La giovane ha anche pubblicato un libro intitolato "Ma tinderesso veramente?" un titolo che lascia ben intendere il suo solito approccio scherzoso. L'umorismo, infatti, rappresenta uno dei tratti distintivi che la differenziano dalle altre figure di riferimento nel mondo degli influencer. Tuttavia, Noemi non si è limitata a questo, ma ha ulteriormente ampliato la sua visibilità attraverso una serie di contenuti social dedicati alle situazioni abitative da incubo.
Nel corso del tempo, e ancora oggi, ha condiviso annunci incredibili riguardanti affitti di case in Italia, e ha commentato il tutto con uno stile ironico. Il suo intento di mettere in luce annunci di affitto che propongono prezzi eccessivi per alloggi di qualità discutibile ha catturato l'attenzione persino de Le Iene, il celebre programma in onda su Italia 1. Infatti, nel 2022 è stata scelta come inviata per una serie di servizi proprio sull'argomento. Ancora oggi, pubblica una notevole quantità di contenuti di questo tipo e ogni volta risultano super interessanti.
Puglia, casa da incubo in vendita: la casa non è adatta a chi soffre di vertigini
L'ultimo annuncio pubblicato dalla tiktoker e influencer Noemi Mariani è veramente assurdo e da incubo. Ci troviamo in Puglia e la ragazza ha iniziato il suo video mostrando una scala che ha veramente dell'incredibile. Non sembra neanche reale. Nel dettaglio sembra realizzata in pietra, ma non è chiaro dove si appoggi e soprattutto dove porti! Non ha, infatti, neanche una ringhiera e sembra anche essere quasi a chiocciola (anche se non è propriamente rotonda).
@mangiapregasbatty #case #casedaincubo #realestate #mercatoimmobiliare #puglia #scala #villa
Insomma, salirci dev'essere un vero incubo, soprattutto se soffri di vertigini! La stessa influencer ha poi dichiarato: "Per quanti soldi salireste su una scala così? Ma chi è l'architetto?". Con ironia ha poi detto: "Forse chi ha creato questa scala viene dal futuro. O forse voleva costruire la casa di Alice nel paese delle Meraviglie". Tra l'altro il prezzo di vendita è anche piuttosto altino. Chiedono, infatti, ben 150.000 euro.
LEGGI ANCHE>>> Uomo mostra com'è vivere accanto alla metropolitana: "Ho l'inferno in casa"
