La bellissima attrice Zendaya ha pubblicato una foto che lascia veramente poco spazio all'immaginazione, sul suo profilo social di Instagram: il suo attuale fidanzato Tom Holland ha avuto una reazione piuttosto piccata. Curiosi di scoprire che cosa ha detto? Di seguito, tutti i dettagli in merito.
Zendaya è una bravissima e bella attrice, diventata una vera e propria icona degli anni duemila. Nella giornata del 3 settembre ha celebrato i suoi 27 anni e ha voluto festeggiare pubblicando una foto che lascia veramente poco spazio all'immaginazione. Appare, come spesso, incantevole e con una scollatura veramente vertiginosa. Così, il suo attuale fidanzato Tom Holland, anche lui celebre e bravo attore, non ha potuto non commentare il tutto, mettendo subito in chiaro le cose. Il volto principale della serie HBO, Euphoria, dunque, ha voluto festeggiare i suoi 27 anni non solo con un look particolarmente eccentrico, ma anche con tanti amici e colleghi, compreso, ovviamente, il compagno di tutti i giorni Tom Holland.
Naturalmente, c'è da dire che il ragazzo ha fatto molto di più per lei. La giovane attrice, infatti, aveva pubblicato anche una foto che la ritrae da bambina, nella quale si vedeva chiaramente che stava festeggiando, anche in quell'occasione, il suo compleanno. Tom Holland, però, ha deciso di fare ancora una cosa in più, pubblicando un'intera storia Instagram alla sua fidanzata. Così, l'attrice, che più volte ha ammesso di sentirsi sopraffatta dalla fama, sembra aver apprezzato molto il semplice gesto del suo compagno. Lei stessa, infatti, ha più volte ribadito di tenere molto alla sua vita privata. I due vivono una relazione particolarmente riservata e non si mostrano mai davanti ai riflettori per il timore che possano essere colti alla sprovvista dai paparazzi. Eppure, sotto all'ultimo post pubblicato di Zendaya, sembra che Tom si sia esposto e anche fin troppo! Scopriamo che cosa le ha detto.
Zendaya, la foto lascia poco spazio all'immaginazione: la reazione di Tom Holland
Nella foto che ha pubblicato Zendaya, si è mostrata con un completo formato da una sorta di camicia smanicata e tanto di gonna larga. Il tutto con una fantasia molto particolare e dei colori che le donano particolarmente. Per quanto riguarda i capelli, ha scelto di tenerli legati. Per il trucco, invece, ha optato per i classici colori nude. Ombretto e satinato e argentato, con tanto di eyeliner, molto leggero. Sulle labbra un semplice rossetto che richiamava il suo splendido incarnato.

La vera particolarità, però, consiste nella scollatura veramente da capogiro al centro della camicia, che appare totalmente aperta. A ricoprirle il petto, una sorta di bikini in argento molto piccolo e stretto, che lascia poco spazio all'immaginazione. La reazione del suo fidanzato Tom Holland non si è certo fatta attendere. "First", ha infatti scritto in un commento, che tradotto vuol dire: "Primo". Ha voluto intendere che è stato il primo ad aver visto e commentato quello scatto. Un modo per "marcare il territorio" e mettere bene in chiaro le cose? Insomma, potrebbe essere. Fatto sta che il suo commento ha ricevuto, per ora, 175.600 "mi piace".
LEGGI ANCHE>>> Mostra del Cinema di Venezia, fan in fermento: ecco chi è arrivato
