Caterina Balivo, rarissima apparizione del figlio Guido Alberto: cosa ne pensa del ritorno in Rai

Caterina Balivo posta sui social un raro video in cui compare anche il primo figlio Guido Alberto.

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva italiano, di origini campane. Ha condotto vari programmi televisivi, specialmente in Rai dove si prepara a tornare a partire da lunedì prossimo. È nata il 21 febbraio 1980 a Napoli ed è fierissima di quella che è la sua provenienza. Alcuni dei programmi televisivi più noti da lei condotti includono Detto Fatto, Vieni da Me, e Festa Italiana. Lungo tutto il corso dell'ultima stagione, l'abbiamo vista condurre il quiz Lingo su La7.

Caterina Balivo è apprezzata per la sua presenza vivace e il suo stile accattivante nella conduzione televisiva. È stata coinvolta in diverse iniziative e progetti nel campo dell'intrattenimento. La Volta Buona, il nuovo contenitore Rai da lei presentato a partire da lunedì su Rai 1, è la scommessa su cui punta tutto e che le restituisce un posto di rilievo all'interno dei palinsesti televisivi più rilevanti. Ecco come ha deciso di trascinare al meglio il pubblico verso questa nuova, entusiasmante avventura.

Caterina Balivo e La Volta Buona: nel video su Instagram c'è anche il figlio Guido Alberto

Ormai i social sono un veicolo fondamentale per la diffusione di qualsiasi tipo di notizia, da quelle più importanti fino a comunicazioni molto meno rilevanti. Caterina Balivo ha deciso di adeguarsi e seguire il trend e per questo motivo, ha voluto con un breve reel di introdurre il programma che avrà inizio lunedì pomeriggio su Rai 1 a partire dalle 14. Ha chiesto ad alcune persone per strada quale fosse la loro "volta buona", inducendo così a mostrare come loro si preparano a questo grande ritorno intriso di novità: lei appare sicuramente molto emozionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Persone normalissime per strada, proprio quelle che dopo il pranzo e durante la giornata in generale si mettono davanti al televisore e fanno zapping. C'è chi ha risposto con tanta accoglienza, chi con qualche titubanza. Fatto sta che la conduttrice casertana ha deciso di rivolgere la domanda anche al figlio Guido Alberto, che compare alla fine della clip. Il riscontro non è dei migliori, ma si tratta palesemente di un siparietto per rendere il tutto più frizzante e dinamico e smontare la tensione che si percepisce prima di un grande debutto.Da sempre la Balivo ha detto di avere una famiglia che la segue e la supporta in ogni cosa, in particolare suo marito e i due figli. Il maggiore è davvero cresciuto e i genitori non lo mostrano spesso sui social. Tutto è stato fatto in quel modo fugace e sbrigativo a favor di social dunque: c'è tanta felicità per questo grande ritorno senza dubbio.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, un messaggio inaspettato da parte della suocera: "Guardate cosa mi ha scritto!"

Lascia un commento