Una donna stava facendo un bagno in vasca, ma qualcosa non è andato per il verso giusto: ha avuto un'orrida sorpresa ed è apparso un ospite parecchio sgradito. La protagonista della vicenda ha pubblicato il tutto sui social, con un video su TikTok, ecco che cosa è successo.
Una donna il cui account sui social è denominato texasgrl_4everofficial ha pubblicato un video su TikTok nel quale è evidente il suo enorme spavento. Ci sono alcune cose che provocano paura in tutti quelli che le vedono, come i ragni, i serpenti e qualsiasi tipo di insetto. La protagonista di questa spiacevole vicenda stava semplicemente facendo un bagno in vasca, quando nell'acqua è apparso un 'ospite' parecchio sgradito, che l'ha spaventata decisamente molto, ma andiamo per gradi.
Sicuramente molte persone temono insetti e ragni soprattutto perché alcuni di questi possono provocare reazione allergiche o comunque pungere la pelle. Inoltre, ritrovare queste creature nella propria casa non deve essere affatto semplice da gestire, soprattutto se questo accade mentre fai un bagno in vasca! Ma come reagito la donna quando si è ritrovata un animaletto del tutto sgradito vicino alle gambe? Certamente non benissimo. C'è da dire che si trova in Texas, come rimanda il suo stesso nome sui social, dunque è più probabile ritrovarsi a contatto con questo animale.
Fa il bagno in vasca, poi l'orrida sorpresa: arriva un ospite sgradito
Questa donna del Texas, protagonista del video che è diventato virale in pochissimo tempo su TikTok, ha pubblicato un video sulla piattaforma social, nel quale appare decisamente terrorizzata. La ragazza, mentre faceva un bagno nella sua vasca di casa, si è ritrovata uno scorpione vicino alle gambe. A quel punto, si è letteralmente scatenato l'inferno! La ragazza non è mai stata così spaventata come dopo che ha visto una cosa del genere in casa sua. Poi, nella didascalia del video ha aggiunto: "Sei a casa in Texas, cerchi di rilassarti, ma succede questo".
@texasgrl_4everofficial When your trying to relax in a hot bath and this happens… #thisisbs #calgontakemeaway #scorpion #texas #texascheck #bugs #sickofthis #hotasf #bathtime #funnyvideo #trending #foryoupage #fyp
Proprio mentre tocca la parte esterna della vasca da bagno, ecco che appaiono delle zampette marroni che si dimenano: è proprio uno scorpione! Lei inizia ad urlare, poi aggiunge: "Sembra talmente grande che non riesce a passare", e per fortuna, aggiungeremmo. Per fortuna, non è successo nulla di grave e la donna sembra stare bene. C'è da dire che questi animali, spesso, possono risultare pericolosi. Infatti, come arma di difesa, quindi quando si sente in pericolo, lo scorpione può pungere con un aculeo (una sorta di spina, ma più grande) velenoso. Questo si trova alla fine del suo addome e generalmente si ritrova a colpire chi, inavvertitamente lo disturba.
LEGGI ANCHE>>> Granchio blu, ristorante a Milano lo serve col sushi: "Cucinatelo così e diventerà una dipendenza"
