Dubai, c'è una cosa vietatissima in strada: "Non lo fate altrimenti...", parola di una tiktoker

Dubai, sapete che c'è una cosa vietatissima da non poter fare mai in strada? La dimostrazione di una tiktoker italiana è diventata presto virale sui social. Il video che ha pubblicato su TikTok è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, ricevendo numerosi commenti, condivisioni e "mi piace". 

La tiktoker in questione, che ha pubblicato con l'account very.travel, ma il cui nome reale è Veronica Piccolo, ha spiegato che a Dubai c'è una cosa vietatissima da fare in strada. Il rischio sarebbe molto grosso, soprattutto con la legge. Il suo video è diventato presto virale e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. Inoltre, c'è da dire che la tiktoker in questione ha sempre pubblicato video inerenti ai viaggi che spesso si ritrova a fare, mostrando le principali curiosità del posto, con tanto di spiegazione. Proprio per questo motivo, i suo i video sono ritenuti da sempre, molto interessanti.

Dubai è una città emiratina situata negli Emirati Arabi Uniti, precisamente nella regione del Golfo Persico. È la capitale dell'omonimo emirato di Dubai ed è una delle città più famose e spettacolari del mondo. Dubai è famosa per la sua architettura particolare e soprattutto moderna. Alcune delle sue icone includono il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Non solo, è presente anche il Burj Al Arab, un hotel a sette stelle, le Palme di Dubai, isole artificiali a forma di palma e il Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi al mondo.

Questa città, molto bella e soprattutto particolare, è molto dinamica e sempre in evoluzione. Presenta una combinazione unica di cultura, lusso e modernità. È diventata una meta ambita per i turisti e gli investitori internazionali. Ancora oggi, continua a prosperare grazie ai continui progetti ambiziosi che la rendono protagonista. Non solo, viene spesso utilizzato, in questa città, il concetto di sviluppo economico a lungo termine. In ogni caso, però, c'è una cosa vietatissima da non fare in strada.

Dubai, c'è una cosa vietatissima in strada: non lo fate, altrimenti succede questo

La tiktoker in questione ha pubblicato un video nel quale si mostra insieme a quello che sembra essere il suo fidanzato. Nel dettaglio, ha spiegato: "Ci hanno appena ammonito per il troppo affetto in pubblico. Probabilmente questo era solo un avvertimento. Non si possono dare baci in pubblico, né fare grandi dimostrazioni d'affetto". In seguito, ha anche aggiunto: "Il tutto è successo in un centro commerciale, un agente della polizia locale si è avvicinato e ci ha lasciato un biglietto di ammonizione per il troppo affetto in pubblico". 

@very.travel

Ebbene si ragazzi.. in alcuni centri storico succede anche questo! Non ovunqie, ma in alcune zone è necessario mantenere il piu possibile la discrezione. #Dubai

♬ suono originale - Veronica Piccolo

Ma perché è avvenuto questo? Dubai è una città situata negli Emirati Arabi Uniti, e come molti altri paesi e città del Medio Oriente, ha regole e leggi che riflettono le loro tradizioni culturali e religiose. Non mostrare affetto in pubblico, come un bacio, può essere vista come una forma di rispetto per queste tradizioni e leggi.

LEGGI ANCHE>>> Perù, quello che vendono al supermercato è impensabile: la testimonianza di un tiktoker italiano

Lascia un commento