Un noto influencer italiano ha mostrato il pranzo più economico d'Italia: ha speso solo 10 euro, ecco dove è stato! La sua dimostrazione, in poco tempo, è diventata virale, come gran parte dei suoi video. Stiamo parlando del famosissimo Piero Armenti.
Piero Armenti, famoso influencer italiano, ha mostrato il pranzo più economico d'Italia: ecco dove ha speso solo 10 euro. La sua testimonianza è diventata virale in pochissimo tempo. Nell'ultimo anno, infatti, va detto che i prezzi sono saliti quasi a dismisura e risparmiare può essere sicuramente un ottimo modo. Perché non farlo anche quando si va a pranzo fuori?
Piero Armenti è un noto influencer di Salerno, laureato in Giurisprudenza. La sua carriera è stata caratterizzata da un crescendo sempre maggiore. Una volta terminato gli studi universitari ha iniziato a lavorare come giornalista professionista, ottenendo anche un dottorato all'Università di Napoli. Una delle sue più grandi passioni, come ha spiegato anche più volte, è proprio quella dei viaggi.
Non tutti sanno, infatti, che anni prima fece l'Erasmus ad Alicante, per poi trasferirsi per cinque anni in Venezuela, a Caracas. Per diverso tempo è rimasto in questo luogo, ma la svolta vera e propria è arrivata quando si è trasferito a New York. Da quel momento si è innamorato di quel posto e ha fondato il suo tour operator, Il mio viaggio a New York. Oggi è uno degli influencer più seguiti e amati del momento.
Influencer italiano mostra il pranzo più economico d'Italia: ha speso solo 10€, ecco dove
L'influencer italiano Piero Armenti è stato in un luogo molto economico, dove ha pranzato spendendo in tutto solo 10 euro. Nel dettaglio, ha spiegato, tramite le sue storie pubblicate su Instagram, che si trovava a Saronno. Questa splendida città è situata nella regione Lombardia, in provincia di Varese. Proprio per le strade della città ha trovato un ristorantino che gli ha permesso di pranzare spendendo veramente pochissimo.

Il menù offerto era molto semplice, prevedeva un primo, un secondo, caffè e acqua a soli 10 euro. "Quasi quasi, mangio qui", ha esclamato nelle sue storie di Instagram. Ed ecco che, successivamente, si è mostrato intento a mangiare proprio in quel piccolo ristorante. Nel dettaglio, ha pubblicato una storia nella quale era intento a mangiare quella che sembrava essere della carne. Insomma, risparmiare si può, anche andando a pranzo fuori. Saronno, tra l'altro, è la città degli amaretti. Come lui stesso dichiara: "Il luogo sembra molto calmo e tranquillo, dove la vita scorre pacifica, senza problemi".
LEGGI ANCHE>>> Roma, cliente mostra lo scontrino: "Quanto costa una cena esotica in pieno centro"
