Un tiktoker italiano è stato in Corea e ha mostrato quanto ha speso per fare un lavoro molto complicato: i prezzi sono veramente differenti da quelli italiani, soprattutto se si tiene conto del costo medio nel nostro Paese. In ogni caso, il suo video è diventato presto virale e ha fatto il giro del web.
Il tiktoker italiano nikooolash, il cui vero nome è Nicolas Daga, ha pubblicato un video molto interessante nel quale si è mostrato mentre si trovava in un noto salone di parrucchieri in Corea. Ha mostrato, in totale, quanto ha speso per fare un lavoro molto complesso. Si trattava, infatti di una decolorazione molto delicata, ma andiamo per gradi. Certo, bisogna dire che i costi, in generale, sono molto differenti rispetto a quelli che troviamo in Italia.
Ma chi è Nicolas Daga? Stando a quanto lui stesso ha riportato, anche più di una volta, ama moltissimo il mondo del beauty, dei capelli e il make-up. Molto spesso ha espresso anche la sua passione per i differenti colori (sia per quanto riguarda i capelli, che per il trucco) e per i look ben definiti e strutturati. Lo stesso influencer, tiktoker e youtuber (ha infatti ottenuto milioni di seguaci su tutte queste famose piattaforme), ha spiegato di amare il make-up. Questo gli permette di esprimersi in modo autentico. Non solo, è un modo per fare andare gli altri anche oltre i pregiudizi e lasciare trasparire ogni emozione in modo libero e vivace, ma sempre senza filtri. Mostra, infatti, tutto quello che ha dentro, attraverso i colori forti e vivaci.
Tra tutte queste cose, ciò che ama di più è truccare lo sguardo. Ama, infatti, gli effetti del multicolour, smokey eyes (ombretto sfumato sugli occhi) e linee di eyeliner che rendono lo sguardo ancora più allungato, come fosse un vero felino. Non lascia mai perdere le labbra quando realizza un make-up che debba essere perfetto. Gli piacciono particolarmente le texture matte, dal nude ai sottotoni caldi come il rosso mattone. Lo abbiamo visto anche con colori differenti, come il turchese e il nero.
Parrucchiere in Corea, quanto ha speso il tiktoker italiano: prezzi totalmente diversi dall'Italia
Il tiktoker Nicolas ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha mostrato quanto ha speso per fare un lavoro molto particolare da una parrucchiera in Corea. Lui stesso, tra l'altro, ha iniziato col dire che si tratta di una parrucchiera "speciale", in quanto è quella che si occupa della chioma di una famosa cantante e attrice, Jisoo. In ogni caso, ha spiegato di aver speso in totale ben 260 euro!
Visualizza questo post su Instagram
C'è da dire che il costo è molto alto, rispetto a quelli che troviamo in Italia, che sono leggermente più bassi. Certo, bisogna considerare che si tratta comunque di un salone di lusso. Nel dettaglio, il tiktoker ha deciso di cambiare totalmente colore: dal castano chiaro, quasi biondo scuro, è passato ad una sorta di blu intenso, in perfetto stile coreano. Il lavoro è stato molto complesso, in quanto ha dovuto fare ben due colorazione. Il risultato, però, come previsto è strabiliante, soprattutto se si amano i colori di capelli particolari.
LEGGI ANCHE>>> Corea, tiktoker rivela: "Ecco come funziona l'università qui, differenza abissale con l'Italia"
