Ferragnez, la nuova casa a Milano: spoiler del bagno (uno a testa) di Leone e Vittoria

La nuova casa dei Ferragnez a Milano è quasi terminata. Chiara mostra un angolo dei bagni di Leone e Vittoria.

Tutto è quasi terminato per quel che riguarda la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni. I due insieme ai figli Leone e Vittoria abitano in un attico nella rinomata zona di City Life. Per esigenze dovute all'allargamento della famiglia, hanno deciso di trasferirsi, prendere casa altrove e ristrutturarla. Naturalmente non si bada a nulla questa volta e sia marito e moglie che i due bambini, non si faranno mancare alcun tipo di comfort.

Le critiche continuano dopo lo speciale su Sanremo condiviso su Amazon Prime. Si parla di ostentazione, come sempre per quel che riguarda lo stile di vita che conducono. Viaggi di lusso, accessori di ogni tipo e sponsor che farebbero carte false per avere il loro volto anche in mezza campagna pubblicitaria. Detto questo, l'imprenditrice digitale ha mostrato uno spoiler del nuovo appartamento, dove presto si trasferiranno dicendo addio per sempre alla casa che abbiamo visto fino ad oggi.

Ferragnez: la nuova casa avrà un bagno per Leone e uno per Vittoria

I due bambini avranno naturalmente una camera ciascuno, arredata con tutti i loro giochi e i colori che preferiscono. Vittoria ama le sue bambole e la sua cucina in miniatura, come spesso vediamo sui contenuti social dei genitori. Leone invece, influenzato probabilmente dai gusti del papà, ha un amore spassionato per i supereroi. L'influencer qualche giorno fa si è recata in cantiere per vedere a che punto fossero con i lavori. Ormai la voglia di trasferirsi comincia a farsi sentire ed è risaputo che l'attesa da sempre, aumenta il desiderio. A che punto stanno? A quanto pare davvero agli sgoccioli e c'è stato un momento in cui sono stati inquadrati i due bagni che verranno messi a disposizione dei piccoli Ferragnez.

ferragnez
Da sinistra il bagno che verrà poi riservat a Leone, quello di Chiara e Fede e l'ultimo per la piccola Vittoria

Si parte da Leone e la Ferragni ci tiene a specificare che ancora non è finito. I colori e i materiali impiegati sembrano essere i medesimi per tutti e tre: è quello di Vittoria a destra che sembra differenziarsi di più dagli altri. Marmo e rosa, il connubio perfetto vedendo le inclinazioni e i gusti estetici che la piccola mostra di avere sin da quando era molto piccola. Bisognerà vedere il resto a lavori ultimati, il conto alla rovescia può iniziare. Insomma, se queste sono le premesse, quello che sta per arrivare sarà ancora maggiore sfarzo ed interni esclusivi: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, al concerto di Liberato spunta una cantante famosissima: beccata tra la folla

Lascia un commento