Milano, mostra lo scontrino dopo una colazione: "Mai visto un cappuccino a questo prezzo!"

Milano, un cliente mostra lo scontrino dopo una colazione in pieno centro e rimane sconvolto per il prezzo del cappuccino, mai vista, infatti, una bevanda simile ad un prezzo del genere. Lo scatto, proprio per questo, ha fatto il giro del web. Ecco quanto ha speso in totale, per una semplice colazione. 

Un cliente ha mostrato lo scontrino dopo essere stato in una pasticceria a Milano in seguito ad una colazione, avvenuta proprio nel cuore della città. Stando a quanto riportato sullo scontrino in questione, il cliente avrebbe ordinato delle brioche e un cappuccino. A sconvolgere, in questo caso, sarebbe proprio il costo quasi surreale del cappuccino. Ma quanto ha speso in totale per una colazione a base di brioche e cappuccino? Leggendo il tutto, non crederete ai vostri occhi.

La tendenza a condividere lo scontrino su piattaforme social è in continua crescita. Sempre più clienti scelgono di mostrare sui social media e ai loro amici quanto hanno speso per un pasto, una cena, un caffè al bar o qualsiasi altra esperienza gastronomica. L'Italia è da sempre famosa per la sua cucina prelibata e le ricche tradizioni culinarie. Molti, tra turisti e gli stessi abitanti del posto, amano sperimentare soprattutto durante le vacanze estive e non solo. Certo, bisogna notare come, è stato proprio prevalentemente durante la stagione estiva che questa moda dello scontrino è emersa con forza, diventando ancora una volta un fenomeno di grande rilevanza.

Milano è una delle città più importanti d'Italia ed è anche la capitale della regione Lombardia. È una città ricca di storia, cultura, moda, arte e business, ed è conosciuta in tutto il mondo come uno dei principali centri economici e culturali del paese. Milano, in generale, è una città dinamica e cosmopolita che offre una vasta gamma di esperienze culturali, culinarie ed economiche. È un importante centro di innovazione e creatività e continua ad essere una destinazione di rilievo per chiunque visiti l'Italia.

Milano, mostra lo scontrino dopo una colazione: a sconvolgere è il prezzo del cappuccino

Lo scontrino del cliente che ha deciso di pubblicarlo è diventato virale dopo che ha mostrato il prezzo del cappuccino. Al bar a Milano, nel pieno centro della città, ha ordinato brioche al costo di 9 euro! Sì, avete capito bene. Inoltre sono segnati altri prodotti indicati come "varie" al costo di circa 3,80 euro.

scontrino-milano
Lo scontrino pubblicato sui social

Inoltre, il caffè costava ben 3 euro, mentre anche il cappuccino costava ben 9 euro. Insomma, prezzi veramente molto elevati. Soprattutto se si tiene conto che un cappuccino, infondo, non differenzia molto da un caffè se non per il latte. In totale, per una semplice colazione è arrivato a spendere ben 29,30 euro! Prezzi decisamente molto elevati, insomma.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto ho speso per una cena al ristorante di Giorgione", tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento