Paola Caruso torna in tv dopo la malattia del figlio: quando e dove la rivedremo

Paola Caruso torna in tv dopo la malattia del figlio: quando e dove la rivedremo, molto presto. L'ex Bonas di Avanti un Altro, è stata ospite da pochissimo a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5. Proprio in quest'occasione, ha svelato che cosa è accaduto a suo figlio, Michele detto anche Michelino. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Paola Caruso è pronta a tornare in tv: ecco quando e dove la rivedremo, dopo poco dalla malattia del figlio Michele. Nella giornata di domenica è stata ospite a Verissimo, su Canale 5 da Silvia Toffanin. La giovane, proprio in quell'occasione, ha spiegato che cosa è successo, tra le lacrime, a suo figlio. Nel dettaglio, infatti, era il 24 aprile e suo figlio è stato operato dopo aver fatto l'iniezione di un farmaco che poi si è rivelato tossico per il suo corpo. Questo, purtroppo, gli ha compromesso il nervo sciatico e quindi anche l'uso della gamba. Sfortunatamente, ha rischiato di non camminare più. Insomma, questa mamma ha vissuto, insieme al figlio, attimi di panico. "Non auguro a nessuno di vivere quello che abbiamo passato", ha detto lei stessa  in televisione.

Ma come sta oggi il bambino? Dopo l'estate ha fatto anche un altro controllo, ma non ha dato gli esiti sperati. La mamma ha raccontato che il medico sperava che la situazione fosse migliorata, eppure non è stato del tutto così. "Mi sento impotente davanti alla sofferenza di mio figlio", ha detto Paola Caruso in tv, durante l'intervista rilasciata per Silvia Toffanin. Al momento, stando al suo racconto, sembrerebbe che il figlio stia metabolizzando la situazione nella quale si trova. Ci sono ancora numerose cose da risolvere, ma speriamo che il piccolo possa riprendersi al più presto. Intanto, potrebbe esserci per lei una gran bella notizia.

Paola Caruso torna in tv dopo la malattia del figlio: quando e dove la rivedremo

Stando alle ultime indiscrezioni, Paola Caruso potrebbe tornare come Bonas ad Avanti un Altro! A lanciare l'indiscrezione è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano. Quest'ultima ha ricevuto un messaggio in forma anonima nel quale c'era scritto: "Deia, notizia boom. Paola Caruso torna come Bonas, siamo tanto felici per lei, se lo merita dopo quello che sta passando". Insomma, in tanti sarebbero felici di rivederla presto in tv. Semmai la notizia dovesse essere confermata, quando la rivedremo esattamente?

paola-caruso-bonas
La storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano, con tanto di indiscrezione su Paola Caruso

Il programma riparte su Canale 5 a partire da domenica 16 aprile 2023, per poi terminare a giugno dello stesso anno. Intanto, i fan sono speranzosi di rivederla il prima possibile. Com'è giusto che sia, nell'ultima intervista in televisione, da Silvia Toffanin, era molto provata e una nuova esperienza (o meglio un ritorno a casa) potrebbe farle solo bene! D'altronde, Paola Caruso è una vera e propria bellezza, oltre che ad un'ondata di simpatia.

LEGGI ANCHE>>> Imma Tataranni 3, commenti perplessi dopo la prima puntata: "Questa scena era da evitare"

Lascia un commento