"Mangio al ristorante di Valerio Braschi di Masterchef, quanto ho speso": tiktoker mostra lo scontrino

Quanto si spende per una cena da Valerio Braschi, vincitore di una delle più seguite edizioni di Masterchef?

Giunse a Masterchef quando aveva appena 18 anni, un giovane ragazzo proveniente dall'Emilia Romagna. Carlo Cracco nello specifico, ancora nella rosa dei giudici all'epoca capì subito che da lui sarebbero potute nascere grandi cose. Mostrava un'attitudine e un'inventiva fuori dal comune, che lo hanno portato a realizzare dei piatti unici e naturalmente gustosissimi.

Parliamo di Valerio Braschi, oggi chef affermato alla guida di un suo ristorante in quel di Milano. Innovativo e mai banale, è artefice di alcune creazioni culinarie frutto proprio della sua creatività e anche del suo estro, che lo differenzia da parecchi colleghi anche più grandi e con maggiore esperienza. Un celebre e seguitissimo tiktoker ha avuto modo di assaggiare le sue creazioni nel ristorante sito a Roma, dove però Braschi attualmente non figura più: ecco come è andata e quanto ha speso.

Come si mangia da Valerio Braschi di Masterchef? L'esperienza di un tiktoker

Il ristorante 1978 a Roma è temporaneamente chiuso e in aprile Valerio Braschi di Masterchef ha parlato dell'addio, si spera non definitivo alla Capitale per intraprendere una nuova esperienza in quel di Milano. Vogliamo comunque però mostrarvi l'esperienza, che è davvero sui generis se comparata a quella di tanti altri locali in giro per l'Italia. Valerio ha inventato la carbonara distillata e la lasagna in tubetto. Capirete dunque che la sua idea di cibo e cucina è unica e già durante la sua esperienza nel popolare programma Sky, quando aveva appena 18 anni ne abbiamo avuto la prova. Il tiktoker assaggia carne, risotto e anche il dolce a conclusione e gode dell'esperienza a 360 gradi.

@prattquello

IL RISTORANTE DI VALERIO BRASCHI È BUONO?? tagga chi vuoi portarci!! 🍝🍝

♬ Feel the Groove - Trapaholics

Lorenzo Pratticò, tra i più celebri e affidabili influencer in fatto di locali e piatti. Si tratta di un'esperienza che non è equiparabile a tante altre, per cui ci si siede e si ordina un piatto di pasta o un arrosto come da menù. Qui c'è un'idea ben radicata alla base, che è frutto di uno studio accurato e soprattutto della creatività di Braschi, che non può essere in alcun modo imitata. Attualmente, come vi abbiamo anticipato Valerio è operativo su Milano e naturalmente il suo ventaglio di proposte si arricchisce sempre più. Sui social mantiene una piattaforma altrettanto folta di persone che seguono i suoi consigli anche a distanza di anni dall'esperienza in tv. Se vi foste persi la cifra sullo scontrino, Pratticò per quello che abbiamo visto nella clip ha pagato € 120.

LEGGI ANCHE>>>Il Mercante in Fiera, pesante stroncatura per il quiz con Pino Insegno: cosa non è piaciuto

Lascia un commento