Il Paradiso delle Signore, ecco com'è Diletta D'Ambrosio nella vita reale: un'altra persona

Com'è Diletta D'Ambrosio de Il Paradiso delle Signore nella vita reale? Ha un look totalmente diverso.

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite dal pubblico italiano per molteplici fattori. In primis per la trama avvincente, ma allo stesso tempo leggera e anche divertente. Poi c'è il cast che tra cambi e grandi ritorni è formato da attori che si impegnano per portare sul piccolo schermo scene degne di un prodotto esportato in 70 paesi europei. Sicuramente il fatto che siamo a Milano, nei meravigliosi ed eleganti anni '60, gioca un ruolo fondamentale per l'ottima riuscita di questo titolo.

I costumi confezionati sono perfetti, fatti di colori pastello per il giorno e tinte classiche per gli eventi serali. Cappottini avvitati e forme che evidenziano la silhouette femminile. per gli uomini capelli gellati, giacche scamosciate e uno stile che resta tra i più intriganti di sempre. Proprio per questo motivo è interessante capire quale sia il vero stile che gli attori poi hanno nella vita reale, siccome siamo in un'epoca che si proietta ben cinquant'anni dopo. Vediamo Diletta D'Ambrosio, la giornalista che lavora ai numeri del Paradiso Market e di cui si è invaghito il direttore dell'atelier Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore: il vero look di Diletta D'Ambrosio

Diletta D'Ambrosio è una giornalista che giunge come un tornado a stravolgere gli equilibri del Paradiso. Lo fa cominciando una tenera frequentazione di Vittorio, scatenando così la gelosia di Matilde, che la teme in modo esagerato. I due si sono scambiati dei baci e attualmente lavorano ancora fianco a fianco. Per quel che riguarda la rivista che cura, ha idee innovative, ma allo stesso tempo rivoluzionarie per l'epoca e spesso si è scontrata con parroco e clienti del negozio. Si discosta molto da altre coetanee dedite a famiglia e casa: lei vuole molto di più. Ad interpretarla è la giovanissima Barbara Venturato, attrice che siamo andati a conoscere sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Venturato (@vbarbarav)

Come potete vedere, il tutto è molto diverso dalla popolare soap di Rai 1. Capelli molto più sbarazzini e ultimamente di un colore più scuro rispetto a come la vediamo ne Il Paradiso delle Signore. Niente orecchini e tailleur rosa confetto o verde pistacchio: i suoi look sono quelli di una ventenne che predilige la comodità senza rinunciare al glamour. Pochissimo trucco e un'aria molto fresca e sbarazzina, sicuramente di più rispetto alla fiction dove è una giornalista molto più rigida e 'abbottonata'. Naturalmente deve adeguarsi agli standard dell'epoca, dove sarebbe stata sicuramente molto diversa da quella che è effettivamente nella realtà.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni 29 settembre: Zuleyha costretta a prendere una difficile decisione

Lascia un commento