Emma Marrone innamorata di Napoli: non rinuncia alla bevanda più buona di tutte

Emma Marrone è innamorata folle di Napoli e non rinuncia alla bevanda più gustosa e buona di tutte! Che amasse particolarmente la città è risaputo, ormai. La cantante, infatti, molte volte si è ritrovata nella città partenopea, mostrando quanto le piacessero le zone, il mare e il cibo del posto. 

Emma Marrone è innamorata folle di Napoli e lo ha mostrato ancora una volta, soprattutto grazie alle ultime storie che ha condiviso sul suo profilo Instagram solo pochissimo tempo fa. La cantante, infatti, non rinuncia alla bevanda più gustosa di tutte, avete capito di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. Intanto, per quale motivo si trova nella bellissima città partenopea? A mostrarlo, ancora una volta, è stata lei stessa. Nella giornata di ieri, domenica 1 ottobre, c'è stato il cosiddetto Marrageddon Festival, l'evento del rap. Sul palco c'erano Madame, Lazza, Ernia, Tananai, Guè e Geolier, che ha fatto cantare veramente tutti.

Napoli è una città situata nel sud dell'Italia, nella regione della Campania. È una delle città più antiche d'Europa, con una storia che risale a oltre 2.800 anni fa. Napoli è famosa per la sua cultura unica, la sua storia ricca e la sua cucina deliziosa. Napoli è nota per la sua vivace scena artistica e culturale. La città è famosa per il teatro, l'opera e la musica. Il teatro San Carlo di Napoli è uno dei teatri d'opera più antichi e prestigiosi del mondo.

Inoltre, Napoli è considerata la patria della pizza napoletana, uno dei piatti più amati al mondo. C'è da dire, inoltre, che la città è ricca di luoghi di interesse storico e culturale. Alcuni dei luoghi più noti includono il Castel dell'Ovo, il Castel Nuovo, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (che ospita una delle collezioni più importanti di reperti romani), il Duomo di Napoli e il quartiere storico di Spaccanapoli. 

Emma Marrone innamorata di Napoli: non rinuncia alla bevanda più gustosa di tutte

Emma Marrone, nella giornata di ieri, è stata al Marrageddon Festival, l'evento del rap. In tanti, tra l'altro, hanno apprezzato che Emma fosse tra la gente, proprio come una spettatrice. Molti utenti, infatti, hanno rilasciato dei commenti in merito, proprio sotto il suo profilo social di Instagram. In ogni caso, qualche ora prima, Emma Marrone ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha mostrato di essere amante non solo di Napoli, ma anche della bevanda più apprezzata e gustosa di tutte.

emma-marrone-napoli
Emma Marrone, in una storia pubblicata sui social, mentre sorseggia un caffè in pieno centro a Napoli

Stiamo parlando del caffè. Quest'ultimo a Napoli è un vero e proprio rito. Viene utilizzato, infatti, anche spesso come un modo per farsi compagnia o per stare al bar insieme. Naturalmente è anche molto buono, fornisce la giusta energia per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Emma, infatti, non ha proprio intenzione di rinunciarci e si gode una buonissima tazza di caffè, davanti al mare.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, scontrino esagerato in pieno centro: "Quanto ho pagato una brioche minuscola!"

Lascia un commento