Una nota tiktoker italiana ha scoperto quello che vendono ai mercatini in Giappone, alcuni prodotti sono veramente impensabili. La sua testimonianza è diventata presto virale e ha fatto il giro del web. In molti, hanno apprezzato quello che ha fatto vedere nel video che ha caricato su TikTok.
La nota influencer italiana, conosciuta sui social con il nome di disegnettidepressi e il cui nome è Elisa Shori, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane si trova in Giappone e ha scoperto che ai mercatini di Tokyo vendono degli oggetti veramente impensabili. La sua testimonianza e conseguentemente la sua esperienza, ha fatto il giro del web ed ha interessato molti utenti. In tanti le hanno rilasciato un "mi piace" o anche un commento. Sulla vita della tiktoker italiana conosciamo molto poco, ma dai suoi video è evidente che le piaccia particolarmente il Giappone. Per questo, ama condividere con i suoi follower tutto quello che ha modo di vedere quando si trova in giro per le strade giapponesi. I suoi video sono costantemente molto apprezzati.
Il Giappone è un paese insulare dell'Asia orientale noto per la sua ricca storia, cultura affascinante, avanzate tecnologie e paesaggi spettacolari. La cultura giapponese è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Le tradizioni millenarie convivono con la tecnologia all'avanguardia. L'arte tradizionale giapponese include la pittura, la calligrafia, l'ikebana (l'arte di disporre i fiori) e il teatro Noh. La cucina giapponese è famosa in tutto il mondo. Include piatti come sushi, tempura, ramen, soba, udon e molto altro. Il tè verde, per esempio, è una bevanda popolare e estremamente fondamentale nella cultura giapponese.
Giappone, quello che vendono ai mercatini è impensabile: parola di una tiktoker italiana
La tiktoker italiana ha iniziato il suo video caricato su TikTok, mostrandosi mentre era intenta a raggiungere il primo mercatino a Tokyo. Ne ha visitati parecchi e ha scoperto che vendono dei prodotti e in generale degli oggetti davvero impensabili. Alcuni vendevano oggetti perlopiù vintage, come vecchie tazze o anche peluche Disney molto particolari. Non solo, ha trovato anche tanti piccoli Pokemon, giocattoli di ogni tipo e anche del cibo particolare e tipico del posto.
@disegnetti_depressetti
Poi, ha trovato anche alcuni oggetti italiani. Per esempio, ha scoperto che vendevano una scodella per la pasta, con tanto di scritta italiana all'interno: "Spaghetti". In seguito, si è divertita provando del cibo tipico, che però non ha apprezzato particolarmente. In ogni caso, ha testimoniato anche il fatto che vendono pupazzi di film che hanno fatto la storia della loro cultura, come i fantastici personaggi del film di Miyazaki, La Città Incantata.
LEGGI ANCHE>>> "Campania, altro che Capri! La Grotta Azzurra più grande si trova qui", la testimonianza di una tiktoker
