Aurora Ramazzotti, la sua manicure è la più amata del mese di ottobre: impossibile batterla

La manicure di Aurora Ramazzotti è decisamente la migliore da fare in autunno: ecco perché.

Una manicure rossa è una scelta di smalto per unghie elegante e audace che si adatta a molte occasioni. Un look elegante e attraente che davvero non conosce crisi, stagione o competitor di rilievo. Stessa cosa vale per il rossetto, con il rosso non si sbaglia davvero mai. Le stagioni però hanno la capacità di generare tendenze che prendono il dato colore e lo enfatizzano, oppure rivoluzionano con tonalità diverse o stili particolari. Si può attingere dai social, in particolare prendendo spunto dalle scelte delle star più influenti.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dimostra di sperimentare molto con i colori che decide di portare sulle unghie. Dopo un verde fluo sfoggiato per la sua prima estate in Sardegna con il figlio Cesare, ha deciso di 'riposarsi' con un nude che però non è certo passato inosservato (QUI i dettagli). Ora si indirizza verso un grande classico, che appunto parte dal rosso e da una lunghezza e una forma che vanno sul sicuro. La sfumatura però è quella più gettonata per l'autunno ed è perfetta, vi spieghiamo perché.

Aurora Ramazzotti, la manicure perfetta per il mese di ottobre

La giovane creatrice di contenuti opta per una punta di rosso che è in assoluto la migliore da prediligere nel corso di questo periodo dell'anno. Parliamo di un tono più deciso, che vira vesso il borgogna e che è un colore anche molto usato nell'ambito make-up. Questo tipo di manicure si adatta davvero a qualsiasi occasione: per un look più sofisticato, ma anche per qualcosa che possa essere sfoggiato tutti i giorni e in contesti molto meno impegnativi. Per essere più comoda e quindi destreggiarsi tra il bambino, la palestra e le normali attività quotidiane, continua con una lunghezza che rimane davvero minima e una forma ovale. Certamente è uno stile che contribuisce a rendere il tutto più portabile e meno impegnativo.

aurora ramazzotti
La manicure di urora Ramazzotti è senza dubbio la scelta migliore da compiere in autunno

Questa è la foto che Aurora Ramazzoti ha condiviso su Instagram non appena ha terminato la sua seduta dall'onicotecnica di fiducia. A quanto pare ha effettuato questa scelta in maniera consapevole e anche lei si è lasciata conquistare dalla bellezza di questo colore senza tempo. Appare sicuramente come la scelta più gettonata in questa stagione e cedere è davvero una tentazione troppo forte per cambiare idea. Un look elegante e sofisticato per unghie da vera diva.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, nel suo look il ritorno di una tendenza senza tempo: come realizzarla

Lascia un commento