Aurora Ramazzotti, la sua manicure è la più amata del mese di settembre: perché devi copiarla

La manicure di Aurora Ramazzotti è la migliore per il mese di settembre: perché replicarla all'istante.

La manicure è una pratica di cura e decorazione delle unghie delle mani. Questa attività può essere svolta a casa o presso un salone di bellezza da professionisti. La forma più comune è la forma quadrata o ovale, ma la scelta può variare in base alle preferenze personali. Aurora Ramazzotti ha sicuramente stupito tutti con un verde fluo, che ha sfoggiato lungo tutto il periodo di vacanza con la famiglia in Sardegna. La forma più comune è la forma quadrata o ovale, ma la scelta può variare in base alle preferenze personali e la scelta del colore è naturalmente tra gli aspetti che interessano di più.

Ognuno può esprimere una varietà di emozioni e stili e solitamente, si sceglie in funzione della stagione, le varie esigenze, oppure l'umore e basta. La figlia di Michelle Hunziker opta non solo per la semplicità, ma per quella che è la tendenza assoluta di questo mese di settembre. Copiarla non vi costerà nulla ed è quello che subito deciderete di fare dopo averla vista.

Aurora Ramazzotti: prendi ispirazione dalla sua manicure

Si potrebbe coniare il termine dusty-nude, ovvero un neutro irridescente per quel che riguarda la manicure che Aurora Ramazzotti ha deciso di sfoggiare per il ritorno dalle vacanze estive. Dopo un verde alquanto protagonista, c'è voglia di ripristinare ordine e sobrietà, non che un colore acceso come quello che avuto fino a qualche giorno fa non lo fosse. Il rientro alla routine con un bambino piccolo e una delle sue più grandi passioni da coltivare, l'hanno portata ad optare per qualcosa di molto diverso. Corte e con una forma ovale: il neutro la fa da padrone, ma con quel twist in più che rende il tutto molto meno spento.

aurora ramazzotti
La manicure dusty-nude di Aurora Ramazzotti: corte e comode in ogni occasione

Se una scelta del genere vi spaventa in quanto troppo banale e priva di originalità per i vostri gusti, potete fare proprio come ha deciso Aurora Ramazzotti. La sua manicure nude è iridescente, ma in maniera molto delicata e questo rende l'effetto finale molto fine ed elegante, ma non troppo serioso. Inoltre, una lunghezza di questo tipo si adatta a tutto: lavoro, casa, anche suonare la chitarra diventa un gioco da ragazzi. Per non parlare poi delle occasioni: perfetta per qualsiasi uscita e contesto. Questa è una delle tendenze che occuperà tutto l'autunno in fatto di unghie ed è un must che vale la pena provare, soprattutto al rientro dalle vacanze di agosto, dopo eccessi beauty di ogni genere.

LEGGI ANCHE>>>Sardegna, Stefania Orlando innamorata dell'isola: c'è una tappa perfetta per settembre

Lascia un commento