Laura Torrisi si mostra in bikini sui social e fa impallidire tutte le ventenni all'ascolto: a 43 anni è una dea.
Laura Torrisi è un'attrice italiana di origini toscane. È nota per la sua carriera nell'industria cinematografica e televisiva italiana. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da giovane. Ha partecipato a sfilate di moda e concorsi di bellezza prima di fare il suo ingresso nel mondo della recitazione: è al Grande Fratello che è esplosa, facendosi conoscere per il suo talento e la sua personalità. Ha recitato in diversi film italiani, tra cui Una moglie bellissima. Galeotto fu il set e con il regista Leonardo Pieraccioni, nacque una bellissima storia d'amore. I due sono genitori di ormai una splendida ragazza, che hanno deciso di chiamare Martina
La coppia si è separata nel 2017, ma sono rimasti in ottimi rapporti. La Torrisi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo italiano, ultimamente è apparsa in un format di cucina da lei guidato interamente. La sua bellezza e talento come attrice l'hanno resa una presenza affermata nell'industria dell'intrattenimento italiano. La prova costume è stata superata con il massimo dei voti: a 43 anni è un vero schianto.
Laura Torrisi in costume: a 43 anni più bella che mai
Laura Torrisi ha trascorso un'estate meravigliosa, in giro principalmente in località di mare. Questa opzione nel corso della stagione ancora in corso oltre al relax in spiaggia, offre escursioni e avventure come gite in barca, visite a parchi naturali e escursioni costiere. Di questo l'attrice toscana ne ha ovviamente approfittato mostrandosi in tutto il suo splendore. Con lei la maggior parte del tempo c'è stata anche sua figlia Martina, con cui ha un rapporto davvero eccezionale. La Torrisi oggi ha 43 anni, ed è una mamma estremamente affascinante e con un fisico pazzesco nonostante sia passato qualche anno dai suoi esordi.

Non rinuncia alla tendenza crochet e sceglie un bikini azzurro, proprio come le acque che la circondano in questo scatto meraviglioso. Dopo il parto, è normale che il corpo impieghi del tempo per tornare alla sua forma e dimensione pre-gravidanza. Il recupero post-partum può richiedere diverse settimane o mesi, a seconda di vari fattori come il tipo di parto, l'attività fisica e l'allattamento. Laura Torrisi è riuscita sin da subito a ripristinare la sua forma di sempre, risultando al giorno d'oggi ancora più bella e radiosa rispetto a quando aveva appena vent'anni e si è fatta conoscere nel corso della sua prima esperienza televisiva.
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, Martina Stella illumina il red carpet: perché è lei la più bella alla Mostra