Lo obbliga a stare più tempo del dovuto a lavoro: la vendetta di questo dipendente è geniale

Un dipendente ha reso virale la sua storia: il capo lo obbliga a stare più tempo del dovuto a lavoro, così ha messo in atto una vendetta veramente geniale. Ecco, nel dettaglio, che cosa ha fatto dopo che si è reso conto di aver fatto degli straordinari non pagati. 

La storia di questo dipendente è diventata virale nel giro di poco tempo. Il capo lo ha obbligato a restare più tempo del dovuto a lavoro, così ha messo in atto la vendetta perfetta! Ecco, infatti, che cosa ha fatto quando ha saputo che stava restando più tempo sul posto di lavoro, senza ricevere alcun contributo in più dal punto di vista del guadagno. Il suo post su Reddit è diventato presto virale ed ha fatto il giro del web. In tanto, tra l'altro, hanno rilasciato un commento in merito a questa storia, dando pienamente ragione al lavoratore in questione. Si è poi aperto un lungo dibattito su come avrebbe dovuto reagire la persona in questione.

Lo obbliga a stare più tempo del dovuto a lavoro: la vendetta del dipendente

La storia di questo dipendente è diventata virale in poco tempo. C'è da dire che la persona in questione ha deciso di restare anonima, per questioni di privacy. Ha condiviso il suo post sul web, in quanto ha voluto chiedere anche un parere esterno da parte di alcuni utenti su Internet. C'è da dire, infatti, che dopo aver saputo quello che stava succedendo, ha deciso di mettere in atto la vendetta perfetta. Nel dettaglio, stando al suo racconto, il suo datore di lavoro (anche se non sappiamo nel dettaglio di che lavoro si tratta), gli ha chiesto di restare più tempo del dovuto.

Il dipendente, infatti, avrebbe dovuto lavorare dalle 6 alle 8 ore di lavoro! In seguito, una volta terminato il suo turno, lo avrebbe costretto a restare almeno 30 minuti in più rispetto al dovuto. Se si fosse rifiutato, almeno stando al suo racconto, gli avrebbe decurtato lo stipendio! Così, viste queste condizioni, il dipendente, ha messo in atto la vendetta perfetta. Ha raccontato su Reddit, di aver chiamato direttamente il sindacato! Ha così fatto prendere dei seri provvedimenti per l'azienda nella quale lavorava.

dipendente-lavoro
Uno scatto che ritrae una dipendente sul posto di lavoro, proprio come il protagonista di questa assurda storia 

Infatti, stando a quanto è stato chiarito successivamente, sarebbe opportuno dare almeno due o tre pause durante una lunga giornata di lavoro. Su un turno di 12 ore, infatti, ci dovrebbero essere almeno 3 momento di pausa di almeno 10 minuti ciascuno. Nel caso di questo dipendente, tra l'altro, non gli è neanche mai stata data la possibilità di prendere una pausa durante tutto il corso dell'orario lavorativo.

LEGGI ANCHE>>> Veneto, colloquio di lavoro ai limiti dell'assurdo: "Dopo quella frase sarei voluta scappare"

Lascia un commento