La promessa che hanno mantenuto dopo 10 anni da single ti lascerà senza parole! Si sono sposati dopo averlo promesso a soli 15 anni

Questa è la storia di Genesis e Giovanni, due adolescenti che si sono fatti una promessa d'amore. Una promessa che, contro ogni aspettativa, è stata mantenuta dopo 10 anni!

Genesis e Giovanni si sono conosciuti tra i banchi di scuola quando avevano 15 anni. Tra loro è nata subito una forte amicizia, sebbene Genesis avesse un debole per Giovanni, che però sembrava non ricambiare i suoi sentimenti.

La promessa

Prima di separarsi per intraprendere percorsi universitari diversi, i due amici si fanno una promessa: "Se tra 10 anni saremo ancora single, ci sposeremo!". Ecco, quella che sembrava una battuta tra amici, si è trasformata in un vero e proprio patto.

Le loro vite proseguono in città diverse, i contatti tra i due si diradano e sembra che la loro amicizia sia acqua passata. Ma non è così. Genesis non smette mai di sperare in quel "se" della promessa.

Il ritorno

Dopo 10 anni, Genesis e Giovanni si ritrovano. Ripercorrono i momenti vissuti insieme, le risate, le litigate e si rendono conto che il loro rapporto non è mai finito. Genesis decide allora di confessare a Giovanni i suoi sentimenti. Giovanni, inizialmente spaventato, fugge.

Ma un giorno, chiama Genesis e le confessa di provare la stessa attrazione verso di lei. Hanno paura di rovinare la loro amicizia, ma decidono di darsi una possibilità. Il loro legame diventa sempre più forte e solido.

La promessa mantenuta

E così, dopo 10 anni dalla loro promessa di adolescenza, Genesis e Giovanni decidono di sposarsi. Quella che era un'amicizia forte e sincera, è diventata un amore duraturo. I due migliori amici sono ora marito e moglie.

Una storia d'amore unica

La storia d'amore tra Genesis e Giovanni è una testimonianza del fatto che le promesse fatte durante l'adolescenza possono essere mantenute, nonostante la vita ci porti su strade diverse. Hanno riscoperto la loro amicizia e l'hanno trasformata in un amore duraturo.

E tu, hai mai fatto una promessa simile quando eri adolescente? E se sì, l'hai mantenuta? Sarebbe interessante sentire la tua storia!

"Promesas son promesas", dice un vecchio detto spagnolo. E la storia di Genesis e Giovanni ne è la conferma. Le promesse fatte da adolescenti possono sembrare parole vuote destinate a svanire nel tempo. Ma a volte, come nel caso di Genesis e Giovanni, quelle parole si trasformano in realtà. Un amore duraturo nato da una promessa fatta da adolescenti. Un augurio a Genesis e Giovanni per una vita piena di amore e felicità!

Lascia un commento