Chanel Totti, l'ultimo strafalcione sui social è veramente clamoroso: guardate che cosa ha scritto. La figlia di Ilary Blasi si sta godendo un periodo di vacanza del tutto lontana dal mondo dei gossip. Nelle storie che pubblica spesso sui social, si mostra insieme al suo fidanzato Cristian Babalus.
Chanel Totti ha pubblicato una serie di storie sui social, in particolare su Instagram, e ha fatto un vero errore che non passa certo inosservato. C'è da dire che, molto probabilmente, lo avrà fatto per una dimenticanza o anche per un piccolo errore di battitura. Eppure, appare chiaro fin da subito, leggendo quello che ha scritto. Attualmente, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che oggi sono una coppia ormai definitivamente separata, si trova in vacanza. Si sta godendo un periodo di relax insieme alla sua famiglia.
Non solo, non poteva mancare all'appello anche il suo attuale fidanzato, Cristian Babalus. I due, tra l'altro, hanno avuto una storia d'amore piuttosto clamorosa. Precedentemente, infatti, lui era fidanzato con la tiktoker Martina De Vivo, dalla quale ha avuto anche una figlia. Fu proprio lei, solo qualche mese fa, a rivelare che tra Chanel e Cristian c'era una relazione "clandestina", mostrando anche alcuni messaggi che c'erano stati tra di loro. Solo qualche giorno dopo, i due si sono avvicinati, per poi mostrarsi definitivamente insieme e vicini. Oggi, sono felicemente fidanzati e postano spesso foto sui social nelle quali appaiono vicini e al contempo molto affiatati.
Guardando le ultime foto pubblicate sul suo profilo di Instagram, Chanel ha mostrato di essere in vacanza in Puglia, precisamente a Porto Cesareo. Si tratta di un luogo veramente meraviglioso, nel quale poter immergersi nella natura, all'insegna del relax e anche del divertimento. Ha pubblicato anche un dolce scatto con il suo fidanzato, immersi tra le acque cristalline del mare della Puglia. Intanto, però, in una storia che ha postato sui social è impossibile non notare la dimenticanza che ha avuto nello scrivere una parola specifica.
Chanel Totti, l'ultimo strafalcione è clamoroso: ecco che cosa ha scritto
Chenel Totti ha pubblicato una serie di storie, a partire da questa mattina, su Instagram nelle quali si è mostrata proprio mentre era in vacanza. Verso l'ora di pranzo, ha postato una storia nella quale annunciava a tutti i suoi follower (che ormai sono arrivati a quasi 420.mila), che andava a mangiare! Lo ha scritto in inglese, facendo un errore che non passa certo inosservato. Ha infatti scritto: "Luch time (letteralmente "ora di pranzo"). La parola in inglese si scrive "Lunch", dunque Chanel ha mancato una semplice "n".

Insomma, un errore che potrebbe essere anche una semplice dimenticanza o anche un problema di battitura. Si sa, con i cellulari oggi è molto più semplice sbagliare, soprattutto se si tratta di una sola lettera mancante. Tra l'altro, c'è da dire che era molto probabilmente al sole e potrebbe non aver visto la tastiera perfettamente sullo schermo.
LEGGI ANCHE>>> Mercante in fiera, svelata la 'Gatta Nera', ma non convince: il motivo è più che assurdo
