In un bagno pubblico è comparso un cartello comico e al contempo estremamente sincero: "siete invitati a fare così", recita tra le righe il forte messaggio. Lo scatto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha conquistato letteralmente tutti. Proprio per questo è diventato presto virale.
In un bagno pubblico è apparso un cartello comico e al contempo schietto: "Dovete fare così", recita tra le righe. L'invito, ovviamente, è quello a tenere pulito l'ambiente e non solo. Ormai è risaputo, in un bagno pubblico possono esserci svariati problemi, nonostante siano comunque sempre comodi da utilizzare in caso di necessità. Il cartello, in ogni caso, ha fatto in poco tempo il giro del web e ha conquistato gli utenti sui social. Sempre più persone, infatti, si lasciano prendere dalle scritte estremamente simpatiche e divertenti, soprattutto se sono presenti nei luoghi maggiormente frequentati.
I bagni pubblici sono conosciuti anche come servizi igienici pubblici o toilette pubbliche. Si tratta di strutture destinate a fornire un luogo dove le persone possono soddisfare le loro esigenze fisiologiche, come urinare e defecare. Naturalmente risultano indispensabili quando si è fuori casa o in luoghi pubblici come parchi, stazioni, centri commerciali, ristoranti e altre aree affollate. Sono fondamentali, in quanto dovrebbero garantire il comfort, l'igiene e la salute pubblica.
Naturalmente, va chiarito che, quando si parla di bagni pubblici c'è una preoccupazione generale: quella della pulizia. L'igiene, infatti, è fondamentale in luoghi del genere, usati da tutti. È fondamentale che siano puliti, ben mantenuti e forniti di acqua corrente, sapone e asciugamani per consentire alle persone di pulirsi adeguatamente. Tra l'altro, dovrebbero essere progettati in modo da essere accessibili a tutte le persone, comprese quelle con disabilità. Questo include l'accesso per sedie a rotelle, spazi più ampi e attrezzature adatte.
Bagno pubblico, compare una scritta comica e schietta: dovete fare così
In un bagno pubblico è comparsa una scritta che ha divertito gran parte degli utenti del web. Lo scatto, infatti, ha fatto il giro dei social ed è diventato presto virale. Sul famoso cartello c'è scritto: "Il pulsante indicato dalla freccia rossa non fa parte dell'arredamento, ma va premuto in caso di bisogno. Nell'ipotesi siete invitati a farlo". Il tasto, molto probabilmente è quello di emergenza!

Il cartello, però, continua subito dopo e c'è scritto: "La tazza indicata dalla freccia blu ha un perimetro. Il trucco è cercare di fare tutto dentro di essa! Fatto questo, seguire nota di cui sopra". Con quest'ultima frase è chiaro che si riferisca sempre al tasto di emergenza. In ogni caso, il proprietario ha invitato tutti coloro che utilizzeranno il bagno pubblico in questione a "fare centro" nella tazza, ossia a non sporcare a terra, per una questione di igiene. Lo ha ricordato, però, con ironia e al contempo schiettezza. Lo scatto è stato postato dalla pagina Instagram cartelliedintorni.
LEGGI ANCHE>>> Garage, sulla serranda appare un cartello illogico: "Il divieto esiste solo per loro"
