"Non può vestirsi così...": la moglie di Kanye West fa impazzire gli italiani

La moglie di Kanye West, Bianca Censori, ha attirato ancora una volta l’attenzione su di sé. La designer ha reso più che chiaro che ha un debole per le vestibilità trasparenti. La dipendente di Yeezy, durante il suo viaggio in Italia, è uscita indossando un top color pelle a maniche lunghe, appena visibile, che metteva in mostra le sue curve attraverso il tessuto trasparente. Era infilato in un paio di collant lucidi di un colore simile. Ha completato il look con lo stesso paio di tacchi a spillo bianchi che aveva indossato ultimamente.

Kanye West in Italia con la nuova moglie

In alcune foto, si vede che Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye West, indossa una borsa nera sul davanti, coprendo gran parte, anche se non tutto, del suo busto. Potrebbe essere stata costretta ad adottare questa copertura per un motivo molto semplice. Alcuni residenti italiani sarebbero scontenti del modo in cui si è vestita durante la visita nel paese.

Kanye West e la moglie in Italia: in giro creano scandalo
Kanye West e la sua amica Naomi Campbell

Infatti, durante il loro viaggio, Censori è stata avvistata anche con nient'altro che un minuscolo bikini nero, abbinato a leggings e una sciarpa sottile, un body trasparente con collant trasparenti sopra e una tuta.

In realtà, Bianca Censori, ha attirato l'attenzione quando è stata fotografata a Firenze, con indosso un top color nudo che lasciava poco all'immaginazione.

La donna di 27 anni, che lavora per Yeezy dal 2020, è stata immortalata mentre si godeva un pranzo con il suo fidanzato, che chiaramente era a piedi nudi per l'occasione.

Anche Censori, che è la nuova musa di Kanye e considerata una "sosia" di Kim Kardashian , è rimasta senza scarpe mentre si alzava la gonna bianca attillata.

La designer ha già lavorato con il magnate della musica, che sta tentando di tornare nel mondo delle scarpe dopo che il suo contratto con Adidas è stato stracciato, e ora è stata nominata da West direttore del design.

Bianca Censori: dall’Australia al matrimonio dell’anno

Kanye e la sua partner hanno scioccato i fan quando è stato affermato che la coppia si era sposata all'inizio di quest'anno. La cerimonia sarebbe avvenuta appena due mesi dopo il divorzio di lui dall'ex moglie Kim. Si dice che il rapper, 45 anni, abbia tenuto un evento privato. I due sono stati avvistati mentre indossavano fedi nuziali nel gennaio 2023.

Kanye West e Bianca Censori: il viaggio in Italia
Viaggio in Italia per Kanye West e Bianca Censori

L'imprenditrice è cresciuta a Melbourne, in Australia, e si è laureata in Architettura presso l'università della città.

Durante il periodo studentesco, Bianca ha fondato la sua azienda di gioielli chiamata Nylon's Jewellery.

L'attività è iniziata con la sua amica Irene quando hanno creato girocolli e braccialetti realizzati con cristalli Swarovski per sé e per gli amici. Successivamente, le due hanno aperto un negozio.

Dopo la laurea, Bianca ha lavorato come consulente di design per un anno prima di intraprendere la carriera come architetto per tre anni.

LEGGI ANCHE>>> La star di Hercules: "Fatto fuori da Hollywood per la mia religione"

Lascia un commento