Laura Efrikian, il retroscena sconvolgente sull'ex marito Gianni Morandi: "Era ingestibile"

Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, ha lanciato un retroscena che sconvolge sulla sua vita con l'ex marito, svelando che alcune situazioni erano veramente ingestibili. Le sue parole, sono arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Dopo anni, la confessione spiazza decisamente tutti. 

Laura Efrikian è l'ex moglie di Gianni Morandi e madre dei tre figli avuti dal noto cantante. I due sono stati insieme per molto tempo. Si sono, infatti, sposati nel 1966 e poi si sono lasciati definitivamente nel 1979. Insieme, come più volte hanno anche avuto modo di raccontare, hanno condiviso moltissime situazioni, sia dolorose, che felici. Per esempio, hanno dovuto vivere e attraversare la morte della figlia Serena. La piccola, ha vissuto per sole 9 ore e per loro è stato un vero dramma. Purtroppo, stando al racconto che lo stesso Gianni ha fatto più volte, sembrerebbe che abbia avuto una crisi respiratoria. In svariate interviste, l'ex moglie, ha svelato qual è stato il motivo che li ha portati alla rottura dopo tanti anni e com'è oggi il loro rapporto.

Attualmente, Gianni Morandi è felice insieme alla sua seconda moglie, Anna, dalla quale ha avuto un altro figlio, Pietro. Dopo la nascita di quest'ultimo, i due hanno deciso di convolare ufficialmente a nozze. Il matrimonio, però, è avvenuto in gran segreto, sotto la neve. La cerimonia è stata allestita nei minimi dettagli, ma è avvenuto in modo inusuale, sotto la neve e in modo totalmente privato e intimo. C'erano, infatti, solo parenti e amici più stretti. Intanto, la notizia è stata divulgata solo più tardi, quando i due erano ormai già sposati. Avevano tutta l'intenzione di mantenere un momento di gioia così grande per se stessi.

Laura Efrikian, il retroscena sconvolgente sull'ex marito Gianni Morandi: "Era ingestibile"

La donna, ha confessato, rivelando: "Si dice che il primo amore non si scorda mai, ed effettivamente è così". Ha infatti ribadito che, un amore come quello vissuto con Gianni Morani è stato veramente fantastico, a tal punto, da non poterlo più dimenticare. I primi anni sono stati vissuti con entusiasmo giovanile, come qualsiasi altro ragazzo della loro età all'epoca. Ma perché è finita tra i due? Secondo il parere di Laura, la loro storia d'amore era diventata più "fiacca" rispetto ai primi tempi.

gianni-morandi-laura
Gianni Morandi, in uno scatto recente, insieme al suo amato gatto

 

Era meno coinvolgente e meno passionale. Inoltre, ha svelato di aver vissuto una serie di situazioni definite "invivibili" e al contempo "ingestibili". Insomma, non tutto era rose e fiori, come si suol dire. In ogni caso, però, tra i due è rimasto un ottimo rapporto di amicizia e lei può solo spendere belle parole per una persona come Gianni. "Sa come combattere per quello che vuole", ha infatti dichiarato.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini svela la verità terribile su Massimiliano Allegri: "Ogni giorno me le voleva fare"

Lascia un commento