Angelina Mango, la straziante confessione dopo la morte del padre: "Me lo diceva sempre"

Angelina Mango ha fatto una straziante confessione dopo anni dalla morta del padre, il celebre cantautore Mango. Le sue parole, oggi, riascoltandola, sono come un fulmine a ciel sereno, ma ci ricordano come, infondo, i due si siano amati profondamente nonostante la morte li abbia poi sfortunatamente separati. 

Angelina Mango è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Amici 22, eppure non tutti sanno o ricordano che lei è la figlia del celebre cantautore Mango. Il cantante, tra le altre cose, è stato ricordato anche nella puntata di Techetechete' su Rai 1, proprio ieri sera, 23 agosto 2023. In ogni caso, l'ex cantante di Amici ha parlato più volte anche del padre e ha spiegato com'era il loro rapporto, che cosa le ha insegnato nel corso del tempo. La ragazza lo ha fatto con coraggio, mostrando sì commozione, ma comunque anche una grande forza.

La perdita di un genitore, specie nell'età dell'adolescenza, non deve essere stato affatto facile da affrontare. Anzi, lei stessa, durante una puntata di Amici aveva confessato che, dopo la morte del papà in casa si era scatenato letteralmente l'infermo. Non solo, anche fuori la casa la situazione non era delle migliori, con tutti i giornalisti che giravano e rigiravano per cercare di cogliere qualche attimo della loro sofferenza. In ogni caso, Angelina è stata forte e ha fatto anche un ottimo percorso ad Amici, arrivando persino prima nella categoria di canto. Nell'estate 2023 la sua canzone Ci pensiamo domani, ha avuto un enorme successo!

Angelina Mango, la straziante confessione sul padre dopo anni dalla morte

Mango è stato uno dei protagonisti della scena musicale italiana degli anni '80 e '90. La sua musica era caratterizzata da testi profondi e poetici, accompagnati da melodie ricche e coinvolgenti. Le sue canzoni spaziavano tra vari generi musicali, inclusi pop, rock, folk e world music, il che gli ha permesso di raggiungere un pubblico diversificato. Mango è stato un artista molto apprezzato e ha ricevuto numerosi premi nel corso della sua carriera, inclusi premi della critica e premi come miglior cantante maschile. La sua musica è rimasta nel cuore di molti fan, e la sua prematura scomparsa è stata un duro colpo per l'industria musicale italiana (oltre che per la sua famiglia).

angelina-mango
Uno scatto che ritrae la bellissima Angelina Mango

 

Sua figlia, Angelina, ha parlato anche del rapporto che aveva con suo papà. Ha poi confessato di aver iniziato a fare musica proprio grazie a lui, perché c'era solo musica, veniva usata quasi come mezzo di comunicazione. Il papà, stando alle sue parole, le ha insegnato ad essere forte. Le diceva sempre: "Grazie Angelina, per aver scelto questa famiglia per la tua vita terrena", parole molto forti, che commuoverebbero chiunque. D'altronde, Mango era una persona con una forte sensibilità, proprio come ha dimostrato di averla anche la tenera Angelina. La ragazza poi ha anche spiegato che è solo grazie agli insegnamenti del papà se è riuscita ad andare avanti nei momenti più bui.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, due amatissimi protagonisti al capolinea: come li hanno beccati

Lascia un commento