Emma Marrone e Tony Effe, spunta la chat segreta: cosa si sono detti

Non si può dire quello che ci scriviamo in chat, meglio di no”. Con queste parole Emma Marrone ha risposto a Ema Stokholma nel backstage del Tim Summer Hits, quando le è stato chiesto di cosa si scrivessero su WhatsApp lei e il trapper Tony Effe.

Emma Marrone e Tony Effe: che coppia

La collaborazione a sorpresa tra Tony Effe e Emma Marrone, voluta da Takagi e Ketra, è stata un vero successo, grazie alla hit estiva “In taxi sulla Luna”. Ballata tutta l’estate da milioni di italiani, in molti hanno affermato che si tratta della canzone dell’estate del 2023.

Emma Marrone e Tony Effe: scattano i rumors su un presunto flirt
La chat segreta tra Tony Effe e Emma Marrone

Takagi e Ketra hanno messo a punto una canzone che di diritto entra nella hall of fame di agosto. Emma ha una voce sexy, Tony è il classico ragazzaccio dal cuore d’oro: cosa c’è di meglio?

Il testo, poi, la fa da padrone. Ecco qui una parte del ritornello cantato dall’artista salentina:

Ma se mi guardi con occhi grandi ritorna il sole

E voglio darti duecento baci al rallentatore

Però, che peccato se dici di no

Anche se tutto va a pezzi ti porto con me

La chat segreta

Non è un caso che Emma Marrone e Tony Effe siano stati definiti la coppia dell'estate 2023, e nello stesso periodo è diventato virale il video scandalo, con la pugliese che riprendeva il collega mentre si cambiava i vestiti sulla Tangenziale.

La coppia di cantanti della hit estiva per ora più ascoltata, che si godeva un momento di relax nel caldo di metà luglio 2023, è stata così complice da scatenare i pettegolezzi secondo cui lei nascondeva un flirt top secret ai suoi devoti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ciò è accaduto nello stesso momento in cui l'inno estivo del duo "Taxi sulla Luna" è stato senza dubbio uno dei principali candidati al titolo di tormentone dell'estate 2023 in Italia e ha ricevuto una rapida reazione positiva da parte degli utenti su Internet.

A tenere banco in queste ore, però, sono alcune dichiarazioni che Ema Stokholma è riuscita a ottenere nel backstage del Tim Summer Hits. La nota conduttrice, infatti, intervistando Tony Effe e Emma Marrone, ha chiesto: “Quest’amicizia, quando si scende dal palco, come funziona?”.

Tony Effe, dal canto suo, ha risposto: “Ci divertiamo un sacco, andiamo a cena, ridiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro”. Ma la conduttrice ha poi commentato: “Tony ha sempre questo atteggiamento così cupo, così tenebroso”.

Ed ecco che Emma entra a gamba tesa per difendere il collega: “Ma no, ma lui è un cucciolo, è un timidone. Sembra così spavaldo, ma è timido Tony”. Incuriosita dalla risposta, Ema Stokholma si è rivolta ancora a Emma: “E a questo punto, nella vostra chat, invece, cosa vi scrivete?”.

La risposta di Emma lascia tanto, fin troppo all’immaginazione: “No, questo non si può dire, credetemi, meglio di no”.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, due amatissimi protagonisti al capolinea: come li hanno beccati

Lascia un commento