Rai, la decisione dopo le foto scandalo di Arisa: ecco se ci sarà

Le foto che Arisa ha deciso di pubblicare su Instagram influiranno sui suoi prossimi impegni in Rai? Una decisione pare sia stata presa.

Arisa è il nome d'arte di Rosalba Pippa, cantante italiana nata il 20 agosto 1982 a Genova. È diventata famosa grazie alla sua partecipazione e vittoria a due edizioni del festival di Sanremo: prima nella categoria 'giovani', poi in quella dei 'big'. Ha vinto la competizione nel 2009 con la canzone Sincerità e nel 2014 con il brano Controvento. Dopo tali riconoscimenti Arisa ha iniziato la sua carriera musicale. Ha pubblicato diversi album di successo nel corso degli anni, ottenendo popolarità in Italia. Il suo stile musicale spazia da ballate struggenti a brani più intensi e movimentati, con testi spesso profondi ed emozionali.

La sua voce potente e il suo carisma l'hanno resa una figura rilevante nella scena musicale italiana. Dopo il secondo anno come professoressa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di cambiare rotta ed è stata annunciata come giudice nel programma condotto da Antonella Clerici The Voice Kids. Cosa accadrà dopo le foto-scandalo che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram? I vertici hanno preso una decisione in merito.

Arisa cacciata dalla Rai? La decisione dopo le foto

Qualche giorno fa la cantante ha deciso di condividere una serie di scatti senza veli sul suo profilo Instagram. L'intento era quello di cercare marito, con un annuncio e immagini che la mostrano in tutta la sua essenza e bellezza. Sappiamo benissimo che Viale Mazzini pretende un certo decoro e atteggiamento da chi viene arruolato in azienda. Si è subito pensato dunque ad una cacciata clamorosa, in quanto il suo modus operandi sui social non era proprio affine al messaggio divulgato dalla Rai, soprattutto da un programma con protagonisti i bambini dove lei prenderà parte. A quanto pare l'azienda ha preso la sua decisione in merito.

Lo rivela Giuseppe Candela, che parla di alcun tipo di furia o decisione diversa da quanto stabilito: Arisa sarà tra i giudici di The Voice Kids, nonostante le immagini piccanti condivise, che hanno notevolmente fatto parlare di lei in questi giorni, non c'è stata alcuna manovra spinta da quello che la cantante ha deciso di mostrare e il modo in cui si è posta. La rivedremo in Rai dunque, senza alcun tipo di titubanza e sono state solo voci quelle che nei giorni precedenti hanno parlato di un gelo e successivamente una decisione drastica da parte dell'azienda. Il lavoro sembra essere a posto, ora le manca davvero trovare solo marito: non sarà certo difficile con l'ultimo post che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>"Non mi interessa, meglio la Rai": clamoroso, chi gela Mediaset (e Pier Silvio Berlusconi)

Lascia un commento