Puglia, la vacanza di Giovanni Allevi dopo la malattia: perfetta anche a settembre

Giovanni Allevi si sta godendo una vacanza perfetta in Puglia, proprio ora che è in ripresa dalla malattia. Il musicista nelle ultime ore ha tenuto a spiegare a che punto della malattia si trova, raccontando a tutti i suoi follower di stare meglio. In tanti hanno rilasciato un commento di conforto per il grande artista. 

Giovanni Allevi si sta godendo la vacanza in Puglia dopo la malattia. Nelle ultime ore è tornato a parlare di tutto quello che ha vissuto, con un foto direttamente dall'ospedale. Poco dopo, però, è stato taggato su Instagram in una foto che mostra come si stia godendo un po' d'aria di mare, in un luogo incantevole e perfetto anche a settembre! Il pianista aveva scoperto di avere un mieloma proprio un anno fa. Adesso, però, stando alle sue parole le condizioni dovrebbero essere migliorate.

Nel suo post pubblicato su Instagram, Allevi ha scritto: "Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall'inferno". Poi, ancora, ha tenuto a ribadire: "La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio". Non sappiamo nel dettaglio come stiano andando le cose, ma possiamo leggere tra le righe delle sue parole che forse c'è un qualche miglioramento.

L'artista sembrerebbe volerci dire che, in effetti, il peggio potrebbe essere passato. In tanti, vip e non, hanno deciso di mandargli un messaggio di conforto, per un momento così delicato, ma al contempo di gioia. Infatti, sembrerebbe proprio che si stia godendo dei momenti di relax e pausa, com'è giusto che sia, soprattutto dopo i momenti di grande tensione che può aver vissuto durante il corso di tutto l'anno.

Puglia, Giovanni Allevi in vacanza dopo la malattia: posto perfetto anche a settembre

Giovanni Allevi ha pubblicato una storia Instagram nella quale si vede un mare limpido e cristallino. Qualcuno che molto probabilmente si trovava insieme a lui lo ha taggato e ha mostrato che si trovano in Puglia, precisamente a Castro. Molto probabilmente il giovane artista ha deciso di trascorrere un momento di relax, forse anche in seguito alla notizia che il peggio per la malattia è passato. Si trova in un luogo incantato, capace di regalare una vista mozzafiato anche a settembre.

giovanni-allevi-vacanza-malattia
Giovanni Allevi in vacanza in Puglia, a Castro, in ripresa dalla malattia

 

Tra l'altro, questo mese è l'ideale per chi ha bisogno di un po' di pace e di rilassarsi, per sfuggire dal caos incombente della città. Castro, inoltre, si estende lungo la costa orientale della penisola salentina. Lì, oltre ad un mare limpido e cristallino, si trova anche un borgo medievale dal fascino senza tempo. Questo posto, infatti, regala a chi lo visita un'atmosfera quasi magica. Un luogo ideale per un grande artista come Giovanni Allevi e chissà, magari deciderà anche di comporre proprio in Puglia nuova musica!

LEGGI ANCHE>>> Chanel Totti in Puglia con il fidanzato: il cappellino griffato ha un prezzo esorbitante

Lascia un commento