"Quanto costa una cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo": tiktoker mostra lo scontrino

Gli autori di una pagina nota su TikTok per i viaggi e per tutti gli assaggi nei ristoranti più prestigiosi e stellati dell'Italia e sono stati nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo a Torino e hanno fatto vedere quanto costa una cena lì, mostrando anche lo scontrino. Il video ha ricevuto moltissimi commenti da parte di utenti sempre più interessati a scoprire le principali curiosità di uno degli chef più famosi d'Italia. 

La popolare pagina su TikTok, nota come 3kwine ha pubblicato un video molto interessante. Sono stati nel noto ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo e hanno mostrato quanto costa una cena nel suo locale, facendo vedere chiaramente anche lo scontrino. Un video molto interessante, che ha attirato numerosi utenti da parte del web. In tanti, infatti, hanno rilasciato qualche commento, ma anche numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. Ma chi è Antonino Cannavacciuolo? Impossibile non conoscere un personaggio televisivo e uno chef di tale spessore.

In tanti, infatti, lo conoscono e lo apprezzano soprattutto per la sua immensa simpatia. Non solo, anche in televisione, appare sempre spontaneo ed è per questo che piace sempre al pubblico. Lo conosciamo principalmente come giudice di Masterchef Italia, ma ha condotto anche altri format televisivi, come Cucine da incubo. In quest'ultimo programma si recava nei peggiori ristoranti d'Italia e li aiutava con i giusti consigli a rimettersi in sesto! Parecchie volte, in svariate interviste, ha rivelato che il suo segreto in cucina è l'equilibrio. In questo modo è riuscito a trovare la fusione perfetta tra mare e montagna, ma non solo. Anche tra nord e sud, unendo un'Italia intera nel gusto e nella tradizione e portando anche la giusta dose di innovazione.

Quanto costa una cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo: tiktoker mostra lo scontrino

La pagina 3kwine, gestita da alcuni tiktoker, ha pubblicato un video estremamente interessante. I protagonisti della clip sono stati a cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo e hanno mostrato quanto costa una cena in quello splendido posto. Precisamente si sono recati nel ristorante che lo chef stellato ha a Torino, denominato Cannavacciuolo Bistrot. Il tiktoker ha iniziato il suo video dicendo: "Siamo nel bistrot dello chef più famoso d'Italia. Qui ci sono 50 coperti e 2 menù degustazione, tra cui scegliere 'classici' e 'questioni di attimi'". Innanzitutto i due hanno notato che hanno preparato un panino con un omaggio alla città di Torino, con tanto di disegno sopra della Mole Antonelliana.

@_3kwine_

#imparacontiktok #corraetherry #neiperte #cannavacciuolo #masterchef #lecosechenonsai

♬ PrettyGirl(抖音热搜版) - 王梦瑶

Hanno poi ordinato il gambero alla barbabietola, aragosta e fois gras, ombrina bernese e fiori di caciucco, ravioli di anatra con lampone e sedano di rapa, spaghetti scampi e zafferano, branzino con alghe e vongole e cavolfiore e infine i dessert. Hanno optato per uno yogurt "argento" e cremoso di montagna Mou e fiordilatte. Al termine di tutto ha dichiarato: "Quando venite qui preparatevi, il percorso è molto lungo, ma ne vale la pena". Inoltre, hanno mostrato lo scontrino, svelando che i due menù degustazione hanno prezzi differenti. Uno costa 120 euro a persona, l'altro 130, con bevande escluse. Con il caffè poi arriva una carrellata di dolci napoletani. Il tiktoker in questione, alla fine della cena ha speso circa 530 euro.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto costa fare colazione nella pasticceria di Iginio Massari": tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento