Corea del Sud, tiktoker rivela: "Qui fanno il reso senza scontrino e vi spiego come"

Corea, una tiktoker italiana rivela che nel paese orientale nei negozi si può fare il reso senza scontrino e ha spiegato anche la modalità in cui avviene. Nel dettaglio, infatti, sembrerebbe che la ragazza abbia avuto un piccolo problema insieme a sua madre e per questo ha avuto modo di scoprire come funziona. 

La tiktoker italiana, conosciuta con il nome di aboutclementi ha rivelato che in Corea del Sud, nei negozi, è possibile fare il reso senza scontrino. Inoltre, ha anche spiegato la modalità in cui il tutto avviene. Sarebbe, infatti, piuttosto semplice. Nel dettaglio, la giovane ha avuto un piccolo problema insieme alla mamma ed è per questo che si è ritrovata a scoprire come funziona nei negozi in Corea. Di solito, quando si fa il cambio di un oggetto acquistato in Italia, la procedura è diversa e anche un po' più lenta.

Dayoung Clementi è una bravissima creator di TikTok. La ragazza pubblica spesso contenuti di intrattenimento, ma che risultano anche estremamente interessanti. La giovane, tra l'altro, spesso si diletta a raccontare le differenze che intercorrono tra la Corea e l'Italia. In realtà, in passato è stata anche negli Stati Uniti ed è riuscita anche a mostrare le differenze dell'America con l'Italia, per l'appunto. In questo modo, il suo canale di TikTok è cresciuto sempre di più ed ha ottenuto numerosi seguaci.

Corea del Sud, tiktoker rivela: qui fanno il reso senza scontrino e vi spiego come

La tiktoker italiana ha iniziato il suo breve video su TikTok, dichiarando: "Ragazzi in Corea stanno avanti anni luce. Mia madre aveva comprato un top due settimane fa. Aveva perso lo scontrino, ma in Italia senza di esso non puoi fare il reso. In Corea, invece, sì. Ora vi spiego com'è andata". La ragazza, poi, ha raccontato nel dettaglio tutto quello che è successo.

La mamma, infatti, avrebbe voluto cambiare il top acquistato nel negozio, ma non aveva più lo scontrino. Così, ha chiesto gentilmente ai dipendenti di controllare e soprattutto di verificare che avesse fatto l'acquisto in quel determinato giorno e a quella data ora. In effetti, i commessi, con molta pazienza, hanno cercato tutti i pagamenti avvenuti quel giorno e hanno scoperto che effettivamente la donna era stata in quel negozio.

@aboutclementi

ASSURDO

♬ suono originale - Dayoung Clementi 🌴

Non solo, la mamma della tiktoker non aveva chiesto di cambiare top, ma di avere i soldi indietro. Così i commessi, ancora una volta, hanno controllato le telecamere di quel giorno e vedendo che era stata proprio la donna a fare l'acquisto le hanno ridato i soldi. Alla fine del video, la donna esclama: "Ce l'ho fatta". La figlia, in tutto ciò, era stupita della professionalità dei negozianti.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto ho speso per una pasta al pesto": scontrino folle in Corea del Sud

Lascia un commento