Aurora Ramazzotti: "Ho due personalità dopo la gravidanza", la confessione inattesa

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, ha fatto una confessione inattesa dopo la gravidanza: ha due personalità! Ma a che cosa si riferisce nel dettaglio? Scopriamolo insieme. Intanto, la giovane si sta godendo la sua nuova vita con il suo piccolo "banano" e il su compagno, Goffredo Cerza. 

Aurora Ramazzotti ha fatto una confessione del tutto inattesa, si tratta di qualcosa che le è successo dopo la gravidanza e riguarda la sua personalità, ma a che cosa si riferisce esattamente? Scopriamolo, ma andiamo per gradi. Intanto, possiamo dire che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, si sta godendo tutto il suo tempo insieme al figlio Cesare Augusto detto anche ironicamente "banano". Non solo, si mostra spesso in compagnia anche del suo amore, il compagno Goffredo Cerza. Nelle ultime storie pubblicate sui social era proprio in un bar, mentre faceva colazione con il suo piccolo Cesare.

La giovane, tra l'altro, non ha mai nascosto di avere avuto molte difficoltà durante la gravidanza stessa. Inoltre, non ha mai nascosto il cambiamento che ha avuto il suo corpo dopo aver partorito. La ragazza, infatti, ha pubblicato più volte scatti nei quali si mostrava completamente senza filtri o veli! Più volte, infatti, l'abbiamo vista al mare, con costumi che le stavano divinamente. Non ha mai nascosto, però, i cambiamenti fisici e si è sempre mostrata al naturale. Proprio quest'ultimo aspetto è uno dei più apprezzati da parte del popolo del web. Sempre più utenti, infatti, non riescono ad accettare che i vip si mostrino in modo "finto" e del tutto irreale rispetto alla vita quotidiana.

Aurora Ramazzotti, la confessione inaspettata: dopo la gravidanza, due personalità

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di storie su Instagram questa mattina. Nella prima si è mostrata intenta a fare colazione. Nel dettaglio ha poi scritto: "Non io che faccio colazione con Cesare al bar sotto casa e guardo gli adolescenti che vanno al liceo qui dietro dirigersi a scuola sentendomi un po' loro madre e volendoli abbracciare". Chiaramente si è trattato di un messaggio del tutto ironico. Non solo, intanto si è mostrata lei con gli occhi sgranati, come se avesse scoperto chissà quale rivelazione!

aurora-ramazzotti-storia-instagram
Una storia Instagram pubblicata da Aurora Ramazzotti

 

In seguito, ha iniziato a pubblicare una storia nella quale parla e spiega nel dettaglio che cosa le sta succedendo dopo la gravidanza: "Poi è chiaro che io stia vivendo una fase pure brutta, perché vivo queste due personalità dentro di me in contrasto. Una è quella che vorrebbe aiutare gli adolescenti e che ha questo istinto materno nei loro confronti, guardando i loro occhi persi la mattina mentre vanno a scuola, dandogli consigli non richiesti del tipo 'perché non ti copri la pancia che poi prendi freddo', queste cose qua".

Poi ancora: "Le sento forti dentro di me e un po' mi spaventano. Invece dall'altra parte c'è un'altra personalità completamente opposta che pensa di essere ancora adolescente e che non si rende conto di avere quasi trent'anni e un figlio". Insomma, un discorso del tutto ironico, nello stile di Aurora, ma che ha comunque colpito! Infondo, tutte le donne, ad un punto della vita possono vivere momenti come questi!

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, la sua manicure è la più amata del mese di settembre: perché devi copiarla

Lascia un commento