"Vi svelo quanto costa l'estetista a Dubai", la dimostrazione di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana ha rivelato quanto costa l'estetista a Dubai, prezzi folli sì, ma in che senso? Sicuramente sono diversi rispetto all'Italia, ma bisogna capire se sono più alti o più bassi. Il suo video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha suscitato molti commenti. 

Una tiktoker italiana ha rivelato quanto costa l'estetista a Dubai, prezzi veramente folli, ma soprattutto diversi rispetto all'Italia. Resta da capire se, in effetti, sono più alti o più bassi rispetto all'Italia. Dubai è una metropoli emiratina situata negli Emirati Arabi Uniti, precisamente nella regione costiera del Golfo Persico. È la capitale dell'omonimo emirato di Dubai ed è rinomata come una delle città più celebri e spettacolari a livello globale.

Dubai è famosa per la sua architettura distintiva, soprattutto di stampo moderno. Tra le sue icone si annovera il Burj Khalifa, il grattacielo più elevato del mondo. Inoltre, si distingue per il Burj Al Arab, un hotel a sette stelle, le isole artificiali Palm Islands, con la loro forma a palma, e il Dubai Mall, uno dei complessi commerciali più imponenti a livello mondiale.

Tiktoker italiana svela quanto costa l'estetista a Dubai: la testimonianza virale

La tiktoker italiana, conosciuta con il suo account social con il nome di biancapanzironi, ha pubblicato un video molto interessante, spiegando quando costa fare le unghie a Dubai dall'estetista. Ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok dicendo: "Vi porto con me a rifare le unghie a Dubai. Le precedenti fatte a Milano mi piacevano molto, ma guardate questo nuovo risultato e ditemi secondo voi quanto ho pagato".

Poi, la bellissima giovane, ha mostrato anche tutto il procedimento che l'estetista le ha fatto per ottenere delle unghie veramente perfette: "Abbiamo iniziato smontando il gel precedente. Anche la pulizia delle cuticole è super soddisfacente". Poi ha informato tutti suoi seguaci: "La procedura per queste unghie è particolare perché iniziamo prima dai glitter. Abbiamo scelto i colori con molta cura. Poi dopo mi ha applicato il gel. Una volta terminata l'applicazione passiamo alla limatura e ovviamente è la parte più soddisfacente. Ho anche deciso di cambiare la forma". In seguito, ha continuato a spiegare, rendendo sempre più interessante il video: "Le precedenti unghie che avevo erano a forma quadrata, ma queste sono di adesso sono molto più affusolate. Se non sbaglio, si chiamano stiletto. Questo è il risultato finale e questa tecnica dei glitter incapsulati mi piace molto di più".

@biancapanzironi

Quanto le avrò pagate? 👀💸 #nails2023 #unghieitalia #nails2023 #insponails2023 #dubainails

♬ ITALODISCO - The Kolors

Insomma, in effetti sono un vero splendore. Un colore che si avvicina al bianco rosato, con meravigliosi glitter sulla zona inferiore dell'unghia. Una vera meraviglia. Per quanto riguarda il costo, è stata lei stessa a dichiararlo nei commenti sotto al video alla richiesta esplicita di un utente, svelando di aver pagato 60 euro! Insomma, un prezzo leggermente più alto rispetto all'Italia, ma non così tanto. Si pensi che, attualmente, alcuni centri estetici propongono le unghie a 50 euro. Insomma, prezzo folle per un lavoro del genere, nel senso che il costo, rispetto alla bellezza, non è poi così elevato.

LEGGI ANCHE>>> "Vi svelo quanto costa il parrucchiere in Canada", differenza abissale rispetto all'Italia

Lascia un commento