Totti, Ilary e Noemi: il labiale della Bocchi quando vede la conduttrice allo stadio

Il video che sta facendo il giro del web. Cosa ha detto Noemi Bocchi dopo aver scoperto che allo stadio insieme a lei e Francesco Totti, c'era anche Ilary Blasi?

Il mondo del gossip è più che mai in fermento dopo quello che è successo ieri pomeriggio a Roma. Si parla ancora del triangolo più chiacchierato dell'ultimo periodo. Perché triangolo? Apparentemente non lo è siccome gli ex-coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rispettivamente trovato un'altra metà. Eppure la figura della conduttrice Mediaset incombe tra il Pupone e la sua nuova compagna e i fan sono convinti di molteplici cose che hanno a che fare con i loro rapporti attuali. Pare ci sia tensione, in primis dopo le voci recenti che riguardano i giovani Totti.

Sembra infatti che la Blasi abbia imposto alla Bocchi di non mostrare i suoi figli sui social. Infatti Noemi provvede ad oscurare il loro volto se per caso compaiono nelle storie. Inoltre, la battaglia legale è entrata nel vivo e si parla di alcune divergenze che per fora di cose, coinvolgono anche la nuova arrivata. Detto questo, ieri era un giorno importante in quanto Cristian Totti disputava una partita di calcio molto importante. proprio in questo frangente, è stato ritagliato un frammento diventato virale.

Totti, Ilary e Noemi Bocchi: cosa è successo allo stadio

Totti e Noemi erano sugli spalti insieme ad un'amica della Bocchi che ha pensato bene, non credendo di essere ripresa di commettere una svista che è oggetto del video incriminato. Ha mostrato la storia su Instagram di Ilary Blasi, in cui si vede la conduttrice allo stesso posto insieme alla fidanzata del figlio. Il viso di Noemi e quello del Capitano sembrano gelarsi di fronte a quella visione, d'altronde Ilary è la madre di Cristian ed era più che lecito che fosse lì a sostenerlo in quella circostanza.

Il web e i principali siti di gossip si sono scatenati dinanzi a questa clip, proprio perché è stata beccata alla sprovvista senza nessuna preparazione o altro. Cosa dice Noemi Bocchi alla vista della ex-moglie del suo compagno allo stadio? Sembra proprio che sistemandosi dica "benissimo", questo è quello che siamo riusciti a carpire vedendo il frammento più e più volte. Sarà davvero andata così? Totti invece sembra indifferente alla cosa e continua a guardare la partita facendo il tifo per il suo primo figlio. probabilmente vedremo più e più volte questo video nei prossimi giorni e si attendono nuovi retroscena da svelare a tal proposito.

LEGGI ANCHE>>>"Cosmary ha tradito Alex con me": la reazione di lei dopo le accuse dell'ex Nunzio

Lascia un commento