"Ho ordinato la pasta al ragù in Corea, ma mi è arrivato questo": la ricetta ha un dettaglio assurdo

Un tiktoker italiano ha ordinato la pasta in Corea e ha mostrato tutto quello che gli è arrivato: la sua reazione è stata del tutto inaspettata, ecco cosa ha pensato il giovane. La pasta, sicuramente è apparsa del tutto diversa rispetto a quella che siamo soliti mangiare in Italia. 

Il tiktoker italiano, conosciuto con il nome di Nikooolash, ha pubblicato un video molto interessante. Ha mostrato, infatti, di essere andato a mangiare fuori in Corea, ordinando la pasta. Gli è arrivato, però, un piatto molto particolare. Così, ha scelto di far vedere tutto ai suoi follower e soprattutto, in merito al gusto e al sapore del cibo che gli è stato servito. Il suo vero nome è Nicolas Daga, ed è attualmente un personaggio molto importante, soprattutto nel mondo della bellezza, dei capelli e del make-up, come lui stesso ha condiviso in diverse occasioni. Ha una grande passione per l'espressione attraverso il colore, sia per quanto riguarda i capelli che il trucco, e predilige look ben definiti e strutturati. Questo influencer, noto su TikTok e YouTube, ha accumulato milioni di seguaci su entrambe le piattaforme.

Nicolas ha spiegato di amare il make-up perché gli consente di esprimersi in modo autentico e senza alcun filtro. Vede il make-up come un mezzo per superare i pregiudizi e per esprimere liberamente e vivacemente le emozioni. Attraverso l'uso di colori vivaci e audaci, mostra apertamente ciò che sente dentro di sé. Uno degli aspetti del make-up che ama di più è il trucco degli occhi. Gli piacciono gli effetti cromatici, come il multicolour, gli smokey eyes (l'ombretto sfumato sugli occhi) e le linee di eyeliner che enfatizzano e allungano lo sguardo, conferendogli un aspetto felino. Inoltre, Nicolas non trascura mai le labbra quando crea un make-up completo. Ha una predilezione per le texture matte e le tonalità nude, così come per i sottotoni caldi, come il rosso mattone. Tuttavia, ha dimostrato di essere aperto a sperimentare con colori diversi, come il turchese e il nero.

Tiktoker italiano mangia la pasta in Corea: ecco che cosa gli è arrivato

Il tiktoker italiano ha iniziato il suo video dicendo: "Oggi ho deciso di provare la pasta in un ristorante coreano. Nel dettaglio, ho scelto di ordinare la pasta al ragù. Il prezzo, almeno, è ragionevole, siamo intorno ai 6-7 euro in totale". Poi, ancora, ha continuato svelando: "So già che è una sfida aperta in partenza. L'impiattamento è bello, ma il problema è che c'è del pesce". In Italia, di solito, il sugo al ragù è preparato con la carne, non con il pesce come in questo caso.

@nikooolash

1g: Nikooolash #southkorea#koreanfoodlover#explorer

♬ suono originale - Nikooolash

Ecco che Nicolas ha svelato finalmente il sapore: "Allora, sorvoliamo sul formaggio nella pasta col pesce. Vi posso assicurare che io sono partito non con zero aspettative, di meno. Semplicemente assomiglia ad uno dei sughi pronti che si acquistano al supermercato. Non è malissimo, ho assaggiato di peggio in vita mia. Anche il pesce, non è appena pescato, nonostante siamo di fronte al mare è palesemente congelato".

LEGGI ANCHE>>> Corea, "quanto ho pagato una stanza in un hotel 4 stelle": la testimonianza di un tiktoker italiano

Lascia un commento