Un tiktoker italiano ha mostrato lo scontrino, spiegando quanto costa una cena nel ristorante di Alessandro Borghese. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco quanto ha speso in totale e tutto quello che ha mangiato.
il noto tiktoker italiano Lorenzo Prattico, conosciuto sui social con il nome di Pratt, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha mostrato, infatti, di essere stato nel ristorante di Alessandro Borghese, a Venezia. Il tiktoker ha fatto vedere a tutti i suoi follower quello che ha ordinato, i piatti che ha mangiato e infine anche il prezzo. Tra l'altro, c'è da dire che quest'ultimo vi stupirà particolarmente!
Pratt è un giovane blogger italiano. Da sempre si è mostrato dinamico e curioso, soprattutto per quanto riguarda il mondo che lo circonda. C'è da dire, inoltre, che come mostra spesso nei suoi video è sempre alla ricerca di nuovi sapori, in Italia e fuori. Per esempio, svariate volte, è stato in Corea e ha mostrato tutto quanto si può mangiare negli street food asiatici. I suoi video, proprio per questa grande varietà di contenuti, risultano spesso molto interessanti.
Per quanto riguarda Alessandro Borghese, si può dire che tutti lo conoscono soprattutto per il celebre programma intitolato 4 ristoranti. Il suo successo è nato proprio grazie a questo famoso show, di cui è il conduttore. Non solo, lui è anche un bravissimo chef. Non tutti sanno, tra l'altro, che è il figlio dell'attrice Barbara Bouchet e dell'imprenditore napoletano Luigi Borghese. E per quanto riguarda la sua vita privata? E’ sposato dal 2009 con Wilma Oliviero. Dalla loro relazione sono nate due bambine, Arizona nel 2012 e Alexandra nel 2016.
Quanto costa mangiare nel ristorante di Alessandro Borghese: tiktoker mostra lo scontrino
Il tiktoker Lorenzo Prattico ha iniziato il suo video su TikTok dicendo: "Nel ristorante di Alessandro Borghese a Venezia, c'è un'intera sala dedicata interamente a lui. Sono 700 metri quadri, con tanto di giardino. Il prezzo a persona, più o meno è di 100 euro". Poi, ha continuato dicendo: "Ho iniziato con gli assaggi. C'è da dire che tutti insieme non ti riempiono la pancia, ma ti fanno esplorare un altro pianeta. Si tratta di un ristorante di tipo esperienziale". In seguito, ha ordinato pane e burro e finalmente ecco arrivare i piatti.
@prattquello COME SI MANGIA AL RISTORANTE DI ALESSANDRO BORGHESE?? tagga chi vuoi portarci!! 🍝🍝 #cibo #cibobuono
E’ arrivato l'uovo cremoso, con la schiuma di Topinabur, il crumble di pane, i tagliolini all'uovo con la colatura di alici, i calamaretti spillo, l'emulsione masanette e broccoli. Poi è arrivata la famosissima cacio e pepe di Alessandro Borghese. "Il tutto è stato veramente particolare, questa è la parola esatta", ha poi dichiarato il tiktoker italiano. Il dolce, poi, era molto particolare, un cremoso al cioccolato bianco e funghi porcini.
LEGGI ANCHE>>> Amate il tiramisù, ma non il sapore delle uova? Damiano Carrara svela il suo trucco