Vi ricordate le Veline del 2005 Vera Atyushkina e Lucia Galeone? Come sono oggi dopo Striscia la Notizia

Vera Atyushkina e Lucia Galeone sono state le Veline di Striscia la Notizia scelte e presenti nel periodo compreso tra il 2004 e il 2005. A differenza di alcune delle loro colleghe, il loro percorso non è stato caratterizzato da un clamoroso successo in tv dopo l'esperienza. Oggi superati i quarant'anni, è interessante curiosare per capire come si siano sviluppate le loro vite.

Quando si evoca il ricordo delle celebri Veline di Striscia La Notizia, è inevitabile pensare alle famosissime Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Queste due ballerine degli albori del nuovo millennio hanno conquistato una fama straordinaria, sia durante che dopo la loro esperienza televisiva su Canale 5. Elisabetta Canalis ha avuto una lunga relazione con l'ex calciatore Christian Vieri, mentre Maddalena Corvaglia è stata coinvolta in una storia d'amore con Enzo Iacchetti. Entrambe queste relazioni si sono concluse, e oggi Elisabetta Canalis conserva una notevole popolarità, mentre Maddalena Coorvaglia ha fatto una scelta consapevole di allontanarsi dalla ribalta mediatica.

Dopo queste due iconiche figure sono state due ragazze altrettanto affascinanti: Giorgia Palmas ed Elena Barolo a calcare il popolare bancone. Per Giorgia e Elena, la storia è in qualche modo simile a quella delle precedenti. Giorgia Palmas ha continuato a essere molto attiva nel mondo dello spettacolo, nonostante alti e bassi nella sua carriera, mentre Elena Barolo, dopo un periodo di grande successo, ha gradualmente abbandonato le scene. Dopo il passaggio di testimone da Elena e Giorgia, è stata la volta di Vera Atyushkina e Lucia Galeone ad approdare a Striscia La Notizia. Vera Atyushkina è nata e cresciuta in Russia, mentre Lucia Galeone è originaria della Puglia.

Vera Atyushkina e Lucia Galeone: come sono oggi le Veline del 2005

Andando avanti nel tempo, l'esperienza delle due ragazze come Veline è durata una sola stagione, da settembre 2004 a giugno 2005. Lucia Galeone ha continuato a lavorare per Mediaset per altri tre anni, svolgendo il ruolo di 'meteorina' nel TG4 di Emilio Fede. D'altra parte, Vera Atyushkina, la prima e finora unica Velina russa, ha scelto principalmente di intraprendere una carriera di modella, posando per numerose riviste di prestigio anche al di fuori dell'Italia, e diventando testimonial di brand nell'alta moda.

Vera Atyushkina Lucia Galeone
Vera Atyushkina e Lucia Galeone oggi, dai loro profili Instagram

Osservando quello che fanno oggi, Vera Atyushkina è nata nel 1982, due anni più giovane di Lucia Galeone. Un dato interessante da notare è la notevole differenza nel numero di follower su Instagram tra le due: Vera ne ha 56.000, mentre Lucia solo 3.500. Non è chiaro quali siano i rapporti attuali tra di loro, ma un dettaglio curioso emerge dalle loro pagine Instagram: Lucia segue Vera, ma Vera non ricambia il follow! Questo fa presumere che il rapporto tra le due abbia forse subito un cambiamento significativo rispetto ai giorni in cui ballavano insieme al bancone di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu allarmata agita i fan: "Mia madre mi ha chiamata ieri sera e..."

Lascia un commento