Oroscopo settimana prossima: previsioni segno per segno dal 25 all'1 ottobre 2023

L'oroscopo della settimana prossima: ecco cosa accadrà ad ogni segno zodiacale a partire da domani, lunedì 25 settembre.

Ariete: ora più che mai è importante mantenere la calma. Evitate di farvi coinvolgere in polemiche, litigi o vendette, anche se le stelle sembrano mettervi alla prova. La vostra pazienza potrebbe essere messa a dura prova, ma questo è il momento di dimostrare la vostra maturità. Con una buona dose di buona volontà, supererete questo periodo.

Toro: il periodo attuale è perfetto per brillare sul lavoro. Le stelle dell'oroscopo per la prossima settimana vedono la vostra luce splendere con determinazione e carisma. Siete pronti a impressionare capi, clienti, colleghi e collaboratori con la vostra iniziativa e il vostro carisma.

Gemelli: ottime notizie vi attendono nella prossima settimana secondo l'oroscopo. La potenza del Sole e di Marte vi infonderà una carica di energia che non provavate da molto tempo. Vi sentirete come se, dopo un periodo di attesa interminabile, finalmente avesse suonato il via per una corsa. È il momento di correre verso i vostri obiettivi.

Cancro: dovete fare attenzione poiché si stanno accumulando incertezze nell'ambito delle relazioni, in particolare con la famiglia, i genitori, i figli e i fratelli. La tensione sta aumentando, alimentata da cose non dette. È importante comunicare, lasciar parlare e ascoltare. Forse ci sono questioni irrisolte che richiedono chiarimenti.

Leone: l'oroscopo per la prossima settimana vi colloca in una fase molto positiva. Venere ha portato un periodo importante per le vostre relazioni sentimentali, che si sia rafforzato un legame esistente o che abbiate preso decisioni importanti come la convivenza, il matrimonio o l'arrivo di un figlio. Siate pronti a godervi questa serenità emotiva che si riflette positivamente su tutto il vostro mondo.

Vergine: anche se la stagione del vostro compleanno sta volgendo al termine, ci sono ancora molti doni da raccogliere. È il momento di godere dei frutti del vostro impegno e ottenere riconoscimenti per le vostre realizzazioni. Nuove opportunità potrebbero emergere inaspettatamente, quindi siate pronti a coglierle.

Oroscopo settimana prossima: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: il Sole brilla intensamente nel vostro segno. Marte aggiunge forza e determinazione, mentre vi sentite ambiziosi e pronti a sognare in grande. La settimana inizia con il sostegno celeste per le vostre idee e iniziative, quindi agite!

Scorpione: agirete dietro le quinte, osservando con attenzione ciò che accade intorno a voi. State pianificando una strategia per raggiungere un obiettivo che vi sta a cuore, e userete la vostra astuzia per farlo. Questo periodo richiederà intelligenza e attenzione ai dettagli.

Sagittario: c'è un po' di confusione nell'aria, che persiste da un po' di tempo. L'oroscopo conferma questa nebbia che sembra circondarvi, impedendovi di godervi i vostri successi. È importante ritrovare chiarezza mentale e riconoscere il vostro centro prima di agire. A volte è necessario fermarsi completamente prima di ripartire.

Capricorno: nell'ambiente che vi circonda c'è un certo nervosismo. Le tensioni si accumulano, soprattutto nelle relazioni sentimentali e familiari. La cosa migliore è affrontare direttamente tutto anziché rimandare o ignorare. Prendete il controllo della situazione e cercate di chiarire eventuali malintesi.

Acquario: dopo un periodo di sfide e ostacoli, l'oroscopo della prossima settimana promette un ritorno di energia, determinazione ed entusiasmo. Sfruttate questa fase positiva, specialmente nei primi giorni della settimana, quando il Sole, la Luna e Marte supporteranno le vostre iniziative. Ora è il momento di tornare in pista.

Pesci: le stelle vi vedono navigare tranquillamente nella vostra routine quotidiana. Potreste incontrare alcune difficoltà nelle vostre relazioni di coppia nei prossimi giorni, ma niente di grave. In caso di piccoli conflitti, usate il vostro distacco filosofico, poiché probabilmente si risolveranno da soli nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>I Ferragnez dopo Matilda adottano Paloma: razza e quanto costa

Lascia un commento