Imma Tataranni 3, anticipazioni prima puntata: Calogiuri si sveglia dal coma e...

Cosa accadrà nella prima puntata di Imma Tataranni 3: le parole di Vanessa Scalera.

L'attesa è finita: domani sera su Rai 3 assisteremo finalmente alla prima puntata della nuova stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore. Si parte col botto, in quanto ci sarà Gianni Morandi come guest-star indiscusso. La sua partecipazione era già stata anticipata mesi fa, quando è stato beccato sul set a Matera durante le riprese. Interpreta sé stesso e verrà indiziato per la morte di un suo amico. Vanessa Scalera a Tv Sorrisi e Canzoni ha descritto l'interprete bolognese come una persona adorabile e molto simpatica e affabile: "Un po' come lo zio che torna dopo tanti anni e porta i regali a tutti".

Calogiuri mesi dopo l'agguato in cui è rimasto ferito e Imma indaga appunto sull'omicidio dell'imprenditore, molto amico di Morandi. Arriverà addirittura a nutrire dei sospetti molto consistenti nei confronti del cantante di Fatti mandare dalla mamma. Intanto tra lei e il marito Pietro sembra essere rinata un'intesa, probabilmente proprio per via della forzata assenza del maresciallo che troppo spesso ha generato confusione nel sostituto procuratore. A quanto pare dopo ben 11 mesi, Calogiuri nel corso della prima puntata domani sera riaprirà gli occhi e questo cambia di nuovo tutto, ancora una volta e si mette male per Imma e Pietro e la loro famiglia.

 

Imma Tataranni 3: ancora anticipazioni sulla nuova stagione

Il risveglio di Calogiuri è dunque una minaccia consistente per il matrimonio di Imma e Pietro. Vanessa Scalera sempre nel corso della sua intervista con il popolare settimanale, ha confidato altro circa il triangolo sentimentale che la vede protagonista. Tra lei e Pietro questa volta sarà diverso. Il confronto non sarà più comico, a tratti grottesco come ci hanno abituato gli autori e le loro interpretazioni nel corso delle precedenti stagioni. Questa volta ci saranno dei confronti duri e degli scontri che non abbiamo mai visto prima: una versione inedita di tale dinamica.

"Per me è stato estremamente difficile. Non riesco proprio a prendermela con Massimiliano", ha riferito la Scalera. Lei e Gallo sono ormai da tanti anni colleghi di set, hanno condiviso molto e c'è prima di tutto una splendida amicizia tra di loro. Tornando alla trama vera e propria, il fatto che tra marito e moglie ci sarà una spaccatura consistente, prevede un avvicinamento a Calogiuri? Fino a questo momento è stato tutto platonico, ma i fan che tifano per la coppia attendono da parecchio un'unione che possa andare oltre un casto bacio. Calogiuri troverà la Tataranni vicino al suo letto quando riaprirà gli occhi dal coma? Domani sera scopriremo finalmente tutto.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Marika e il suo litigo con Cracco? Ecco come è diventata oggi

 

Lascia un commento