Lazio, lo scontrino più pazzo di sempre dopo 4 caffè: l'aggiunta è inverosimile

Siamo sicuri del fatto che questo proveniente dal Lazio è lo scontrino più inverosimile che vedrete.

È importante conservare gli scontrini in modo adeguato per eventuali necessità future, come dichiarazioni fiscali, restituzioni o altre questioni legate alle transazioni commerciali. In alcuni casi, soprattutto quando si tratta di spese aziendali, è richiesto conservare gli scontrini per un certo periodo di tempo per fini di documentazione e registrazione. Questa stagione è stata e continua ad essere quella degli scontrini pazzi, con aggiunte e messaggi di ogni tipo e una serie di dinamiche davvero da non cerderci.

Dall'Italia all'Europa, sembra che sia una vera e propria mania che si spinge ben oltre il caro prezzi, realtà purtroppo difficile con cui dover fare i conti. Questa volta siamo quasi sicuri del fatto che questa è l'aggiunta più inverosimile mai constatata. Compare nero su bianco su uno scontrino pubblicato sui social o nei tanti siti web che li ripropongono in lungo e in largo. Questo ci è stato segnalato da un nostro lettore, che ha affermato risentito: "Uno spreco di inchiostro e basta".

Lazio, lo scontrino più matto di sempre

Siamo nella regione Lazio e la persona notevolmente indignata d questo scontrino, si è recita in un bar con altre tre persone per un caffè al banco. Probabilmente una pausa dal lavoro, oppure un semplice break come spesso capita durante il giorno, in lungo e in largo in tutta Italia. Il momento del caffè è prezioso e molte persone non ci rinuncerebbero mai, per nessun motivo al mondo. Specialmente in Italia è un rito, un attimo di puro godimento che al bar spesso, ha un sapore diverso. Peccato però che in questo caso nel Lazio, la consumazione è stata rovinata quando è stato il momento di pagare il conto in quanto la sorpresa è stata amara e difficile da digerire.

lazio
Lo scontrino con l'aggiunta più folle di sempre è probabilmente questo

Come potete ben vedere, compare un'aggiunta che definire inverosimile è davvero riduttivo. Si tratta di un solo centesimo che compare per la richiesta di avere uno dei 4 caffè macchiato freddo. In effetti forse alla struttura è costato di più l'inchiostro per aggiungere questo centesimo allo scontrino che quello che effettivamente si sono sentiti di far pagare ai quattro, che quindi si sono visti arrivare tale scontrino con la somma di euro 3,21 in basso a destra. Che ve ne pare? Si aggiudica il premio di scontrino più assurdo dell'anno oppure si può sempre fare di meglio\peggio? Certamente non sarà l'ultimo di una serie matta e disperatissima.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, spunta un cartello sul distributore bevande: "Volevo un ginseng, ecco cosa è uscito"

Lascia un commento