Clio-Make Up, il segreto per eliminare le imperfezioni del viso: c'è una cosa da fare sempre

Clio-Make Up ha svelato il segreto per eliminare tutte le imperfezioni del viso: c'è una cosa da fare sempre, ecco di che cosa si tratta. Clio è solita fornire dei preziosi e soprattutto importanti consigli, soprattutto per quanto riguarda la salute del viso. Risulta fondamentale, infatti, prendersi cura della propria pelle. 

Il vero nome di Clio-Make Up è Clio Zammatteo. Al momento, è una delle makeup artist più rinomate e seguite. Le sue preziose raccomandazioni sono così apprezzate che molte persone scelgono di seguire attentamente tutti i suoi suggerimenti per ottenere una pelle impeccabile. Ma le sue competenze non si limitano a ciò. Clio offre anche consigli eccellenti su come truccarsi al meglio in diverse occasioni, non solo per serate speciali o eventi. La caratteristica più straordinaria di Clio è che fornisce consigli per sentirsi sempre al meglio: al mare, durante l'inverno, l'estate, a casa o anche solo per una normale mattinata di lavoro o di scuola, soprattutto per le giovani.

Ma quando ha effettivamente raggiunto il massimo successo, Clio? Proprio nel 2008, quando ha deciso di aprire il suo canale YouTube per condividere consigli di trucco con le ragazze. Inizialmente, il suo account sembrava avere pochi seguaci. Clio, infatti, sembrava quasi sopraffatta dalla sua timidezza. Tuttavia, fin dall'inizio ha dimostrato delle straordinarie abilità comunicative. Queste, unite alla sua effettiva maestria nel campo, le hanno permesso di ottenere un enorme successo, raggiungendo milioni di persone. Oggi, come anticipato, è una delle truccatrici più talentuose, oltre ad essere una rinomata youtuber e imprenditrice digitale.

Clio-Make Up, il segreto per eliminare le imperfezioni del viso: cosa fare sempre

Clio Make-Up ha pubblicato una serie di consigli molto interessanti, spiegando come fare per eliminare le imperfezioni del viso. "Se avete la pelle sensibile mista o grassa con imperfezioni, dovete sempre badare alla detersione, è molto importante. Bisogna, infatti, acquistare un prodotto che permetta di pulire a fondo la pelle". In questo caso, inoltre bisogna usare un detergente specifico, che permetta quindi di ridurre tutto il sebo in eccesso.

Inoltre, ha poi continuato a spiegare che, nel caso in cui si avesse una pelle sensibile e grassa con tendenza acneica, è importante usare mattina e sera un trattamento specifico, ma non bisogna mai fidarsi dei prodotti che promettono risultati immediati. La parola chiave, in questo caso è "costanza", come ha spiegato lei stessa.

clio
Uno scatto che ritrae Clio mentre mostra come fare per eliminare tutte le imperfezioni del viso

Esistono, poi altri tipi di pelle soggette ad imperfezioni, come quelle solo molto sensibili. In questo caso è importante esfoliare costantemente il viso, per ridurre non solo la fuoriuscita di imperfezioni, ma anche di piccoli segni. La cosa che bisogna fare sempre, però, è la detersione! Quella non può mai mancare per evitare la fuoriuscita di brufoletti sottopelle e punti neri.

LEGGI ANCHE>>> Clio-Make Up, i segreti per una pelle da invidiare: c'è una cosa da non fare mai

Lascia un commento