Un Posto al Sole, anticipazioni settimana prossima: Marina spalle al muro

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana prossima: ecco cosa succede.

Vediamo cosa sta per accadere nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Ogni la sera la soap è in onda su Rai 3 e precede la prima serata e i programmi o i film previsti nei palinsesti. Ci attendono una serie di colpi di scena a cui forse, molti tra i fan non sono ancora del tutto pronti. Focus su Lara, Ferri e Marina. La caccia a Ida e al piccolo Tommaso non si placa: bisogna subito ritrovarli per poter così mettere fine al tutto.

un posto al sole
Lara in una delle ultime scene di Un Posto al Sole

Abbiamo dunque le anticipazioni che hanno a che fare con la prossima settimana, ovvero quella che andrà da domani 25 settembre, fino a venerdì 29 settembre 2023. Finalmente il cerchio di cui vi abbiamo parlato si chiuderà (forse) per sempre.

Un Posto al Sole: anticipazioni settimana prossima

  • Lunedì: Nunzio cerca in tutti i modi di togliersi dalla testa Rossella mentre Alberto, continua a corteggiare Diana. Decide dunque di metterlo alla prova per scoprire la sua reale natura. Ferri è avvilito dalle ricerche per rintracciare Ida e Tommaso. A questo punto si lancia convincere da Marina a sporgere denuncia.
  • Martedì: Marina cambia idea e questa volta è lei che si lascia convincere da Ferri a temporeggiare. Non sporgeranno ancora denuncia per capire dove sia la donna con il piccolo. La stoccata finale per Lara sarà il ritrovamento generato proprio da uno stratagemma di Marina. Alberto scopre l'inganno di Diana e si sfoga sia contro di lei che contro Clara. Niko proverà a calmarlo, ma senza riuscirci.
  • Mercoledì: Alberto ritrova finalmente il piccolo Tommy e riesce a liberarsi di Lara. A questo punto gli tocca riconquistare la fiducia di Marina, che nutre una forte diffidenza nei confronti di Ida che a questo punto, fa parte della loro vita a tutti gli effetti. Otello non vuole che Rosa sia la nuova portiera di Palazzo Palladini. Raffaele non si abbatte e individua un'altra soluzione.
  • Giovedì: Marina si ritrova con le spalle al muro. Riguardo a Ida e Tommaso, Alberto le fa una proposta che si ritrova a dover accettare per forza. Raffaele pare abbia trovato una soluzione per fare assumere Rosa come sua sostituta. Mariella fa di tutto per convincere Bice a perdonare Massaro. Il poliziotto però non sembra tanto infelice di essere tornato single.
  • Venerdì: Raffaele sta per partire per Barcellona. Rosa è contenta di poter prendere il suo posto a Palazzo Palladini. Continua però ad essere alquanto tormentata per la sorte di Damiano. A questo punto prenderà quindi una decisione alquanto azzardata che riguarda proprio Viola.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, spunta un cartello sul distributore bevande: "Volevo un ginseng, ecco cosa è uscito"

Lascia un commento