"Quanto ho speso per un panino da Donato De Caprio a Napoli", tiktoker mostra lo scontrino

Una tiktoker italiana è stata a Napoli e ha mostrato a tutti i suoi follower quanto ha speso per un panino di Donato De Caprio a Napoli: si tratta del famoso salumiere partenopeo che ha avuto successo con la sua frase "Con mollica o senza?". Ecco tutto quello che ha dichiarato la giovane. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social come ludovica.tomasoni, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato il famoso panino di Donato De Caprio. Stiamo parlando del giovane salumiere, diventato famosissimo su TikTok per la sua frase, quella tipica che chiede sempre ai clienti "Con mollica o senza?". La giovane tiktoker è stata nel suo negozio nel pieno centro di Napoli e ha mangiato un suo panino, spiegando il gusto e mostrando anche il costo per un singolo panino. Il suo video, tra l'altro, è diventato presto virale e ha fatto rapidamente il giro del web. In tanti, infatti, hanno commentato il suo video, le hanno rilasciato tanti "mi piace" (almeno 28mila) e altrettante numerose condivisioni.

Ma prima di scoprire tutte le informazioni, chi è Donato De Caprio e quanto sappiamo su di lui? Ormai, Donato De Caprio è una vera e propria star di TikTok. Ha iniziato il suo percorso sui social, pubblicando video in cui preparava i panini ai suoi clienti. Si trattava, nel dettaglio, di panini veramente enormi, farciti con prodotti di alta qualità. In tanti, guardando i suoi video, hanno apprezzato sempre di più il suo lavoro. Proprio per questo motivo, sono diventati virali in un batter d'occhio e la salumeria è molto famosa. Ma scopriamo, nel dettaglio, tutte le informazioni che ci ha dato una famosa tiktoker italiana.

Quanto ha speso per un panino da Donato De Caprio a Napoli: tiktoker mostra lo scontrino

La tiktoker italiana, ha iniziato il suo video dicendo: "Ma 'con mollica o senza' è davvero così buono? Oggi, voglio scoprirlo, quindi sono a Napoli". Un seguito, ha mostrato anche il negozio proprio nel centro di Napoli e ha spiegato: "Non c'era molta fila, anche perché era mattina. All'entrata trovi Enrico che ti consiglia tutte le combinazioni dei panini". In seguito, la ragazza ha voluto aggiornare: "Ve lo giuro, se avessi potuto descrivere il paradiso lo avrei fatto così.

@ludovica.tomasoni

Qui totalmente ONESTA👌🏻 #napoli #conmollicaosenza #stevenbasalari #donatodecaprio #conmollicaosenza?

♬ suono originale - Ludovica Tomasoni

Ho preso due panini diversi, il primo con il tonno, un po' di stracciatella e olive con le mandorle. Il secondo, invece, è più classico. Sempre stracciatella, crudo e tarallo sbriciolato. Una volta pronto ho preso il mio bottino ed ero felicissima". Intanto, ha poi svelato quanto ha speso: "In tutto sono costati 7,50. Comunque, non è tanto, la metà è nettamente più grande della mia mano". "Sono panini veramente tanto farciti. Niente da dire, il pane croccante e morbido allo stesso tempo". Insomma, la ragazza è rimasta pienamente soddisfatta.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto costa una cena nel ristorante di Alessandro Borghese?": tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento