Imma Tataranni 3, Vanessa Scalera commenta così il boom di ascolti su Rai 1

Imma Tataranni 3 ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti in onda su Rai 1: Vanessa Scalera, la protagonista ha commentato così sui social il successo della tanto attesa serie tv. Intanto, possiamo dure che i fan, finalmente, hanno smesso di aspettare. Hanno avuto modo di vedere la prima puntata e ora dovranno attendere solo qualche giorno per scoprire come procederanno le avventure della protagonista. 

Imma Tataranni 3 è già un successo! Finalmente, l'attesa per i fan è finita e la prima puntata della fiction ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti. C'è da dire, inoltre, che la protagonista, Vanessa Scalera, ha finalmente rilasciato un commento in merito ai grandiosi numeri che ha ottenuto solo la prima puntata, andata in onda su Rai 1. Ma, prima di scoprire che cosa ha dichiarato, vediamo insieme che cos'è successo nella fiction, almeno fino ad ora.

Nella prima puntata di Imma Tataranni 3 è successo veramente di tutto. Qualcuno, all'interno di una piscina, ha trovato il cadavere di un uomo. Gianni Morandi ha fatto quest'assurda scoperta! Si trovava a Matera per un suo concerto e per incontrare il suo vecchio amico Peppe. Abbiamo visto, poi, Imma che non esita a interrogare il famoso cantante, che è ammirato dal suo superiore Alessandro Vitali (interpretato da Carlo Buccirosso). La vera domanda che tutti si fanno è: chi avrebbe potuto desiderare la morte di Peppe?

Imma, con l'aiuto della sua amica d'infanzia Diana (Barbara Ronchi), sempre più vicina a lei dopo l'incidente che ha coinvolto Calogiuri (Alessio Lapice), ora in coma, si dedica all'indagine sul caso. Scoprono che Peppe stava per sposare Angelica Bianco, una cantante d'opera, e aveva in programma di realizzare un progetto di albergo diffuso. Quest'ultimo lavoro, prevedeva anche l'inclusione della casa occupata da un senzatetto. In passato, Peppe e il suo amministratore avevano cercato di convincere l'uomo a trasferirsi, anche offrendogli denaro, ma coincidenza vuole che l'uomo sia anche un esperto disinfestatore.

Imma Tataranni 3, ecco come commenta Vanessa Scalera il boom di ascolti su Rai 1

La prima puntata di Imma Tataranni 3 ha ottenuto un numero di ascolti veramente assurdo! Superando di gran lunga gli "avversari" in onda sulla Mediaset la stessa sera, in prima serata. Proprio per questo, la protagonista, l'attrice Vanessa Scalera, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan. Ha pubblicato, infatti, una storia su Instagram nella quale ha scritto con tanto affetto: "Grazie da tutti noi". Non solo, ha aggiunto anche un cuore, su uno sfondo particolarmente colorato. Insomma, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito (e che lo hanno fatto anche in passato) le nuovissime avventure di Imma Tataranni su Rai 3. Oltre a lei è stato molto amato anche l'attore Massimiliano Gallo, che nella fiction interpreta Pietro De Ruggieri. 

vanessa-scalera-2
La storia Instagram pubblicata da Vanessa Scalera per ringraziare i suoi fan

LEGGI ANCHE>>> Imma Tataranni 3, commenti perplessi dopo la prima puntata: "Questa scena era da evitare"

Lascia un commento