Una tiktoker italo-cinese ha scoperto che nei supermercati in Cina c'è una cosa impensabile che si può fare. Il suo video, proprio per il contenuto particolarmente interessante è diventato virale nel giro di poco tempo. Ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. Sempre più persone, tra l'altro, hanno apprezzato le principali curiosità che ha scelto di mostrare a tutti i suoi follower.
La tiktoker italo-cinese, conosciuta sui social come Jingherly, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane, ha mostrato tutto quello che si può fare in un supermercato in Cina e c'è una cosa veramente impensabile. Si tratta di qualcosa che non si è mai visto in Italia ed è proprio per questo che ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. Sempre più persone, infatti, hanno apprezzato il suo contenuto pubblicato su TikTok, considerato veramente molto interessante, soprattutto in merito alle curiosità mostrate.
La giovane Jingherly, in un video precedente, ha anche rivelato che in Cina gli standard di bellezza differiscono rispetto a quelli in Italia. Successivamente, ha anche spiegato le ragioni di questa sua affermazione, presentando un esempio chiaro e semplice. La ragazza ha raggiunto il picco della sua popolarità sui social da alcuni anni, accumulando un notevole numero di visualizzazioni.
La tiktoker ha costruito una vasta base di fan non solo sul suo canale YouTube, ma anche su piattaforme come Instagram e TikTok. Su YouTube, il suo seguace ha superato i 240.000 iscritti. Il suo successo nei social media è iniziato con la condivisione di video musicali, che sono rapidamente diventati virali e hanno raggiunto un'enorme popolarità in rete. In passato, Jingherly ha condiviso con il suo pubblico le sfide legate alle aspettative delle famiglie tradizionali cinesi, che spesso preferiscono che i loro figli instaurino relazioni con individui della stessa etnia.
Cina, nei supermercati si può fare una cosa impensabile: la testimonianza di una tiktoker
La tiktoker ha iniziato il suo video dicendo: "Come sono qui i supermercati in Cina? Andiamoli a vedere. Entrando, troviamo subito dei negozietti. Inoltre, un uomo, non appena ci ha visto ci ha subito fermato per fare un gioco". Non è certo finita qui, ha anche continuato a mostrare e a spiegare: "Ho subito notato la prima particolarità. Se hai sete puoi prendere questo bicchiere di carta e bere da questa fontana situata all'ingresso". Inoltre ha spiegato che nei supermercati in Cina si possono trovare anche delle grandi vasche di pesci. Infine, ci sono anche degli snack che vengono venduti tutti sfusi, in modo da poterne prendere tanti e di diversi tipi.
@jingherly Neanche io sono abituata, che figata!😍 #cina #curiosità
LEGGI ANCHE>>> Cina, tiktoker mangia il becco e il collo di anatra: la reazione al gusto è impensabile