Elisabetta Gregoraci, il suo terrazzo a Monte Carlo è immenso: più grande del salotto

Elisabetta Gregoraci ha mostrato uno scorcio della sua casa a Monte Carlo: il terrazzo è la parte sicuramente più interessante.

Monte Carlo è un celebre quartiere di Monaco, una piccola città-stato situata sulla costa sud-orientale della Francia, lungo la Costa Azzurra. Vive qui Elisabetta Gregoraci ormai da anni, da quando ha sposato Flavio Briatore e insieme sono diventati genitori del loro unico figlio Nathan Falco. Monte Carlo è una delle quattro circoscrizioni (quartieri) di Monaco ed è famosa per il suo glamour e il suo lusso. Lì è presente uno dei casinò più famosi al mondo ed è un'icona. Fondato nel 1863, questa elegante struttura offre giochi d'azzardo, spettacoli e intrattenimento di alto livello.

Famosissimo anche il Circuito di Monte Carlo per il Gran Premio di Monaco di Formula 1, uno dei più prestigiosi eventi automobilistici al mondo. Monte Carlo è conosciuta per il suo stile di vita lussuoso, con negozi di alta moda, ristoranti gourmet e yacht di lusso nel porto. La vita notturna è animata con discoteche esclusive e locali alla moda frequentati da celebrità. La showgirl calabrese vive tutto sommato una vita alquanto tranquilla, non facendosi mancare cene e pranzi fuori casa e passeggiate o serate nei posti più belli. Ieri ha regalato ai suoi follower uno scorcio del terrazzo di casa.

Elisabetta Gregoraci e il terrazzo della sua casa a Monte Carlo

La temperatura è ancora abbastanza gradevole in quel di Monte Carlo, dove Elisabetta Gregoraci è tornata a seguito delle ultime vacanze estive in Sicilia e la Milano Fashion Week. La conduttrice ne ha approfittato per godere del relax del suo balcone. Si vede spesso quell'ambiente nelle sue storie su Instagram, siccome è lì che si allena con il suo personal-trainer. Il fisico statuario di Elisabetta Gregoraci è dovuto anche a delle sedute abbastanza regolari e rigide a cui si sottopone per mantenersi in forma, infatti sul terrazzo sono presenti degli attrezzi che lei usa in questa fase.

elisabetta gregoraci
Il balcone della casa di Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo

Una vista spettacolare che affaccia sul mare: deve essere una vera goduria rilassarsi con questo panorama o anche solo affacciarsi appena svegli. La conduttrice ha addobbato con una scritta che è facilmente visibile in questo fermo immagine e che rappresenta una delle sfere più rosee attualmente in quella che è la sua vita. Non può mancar del verde, quindi delle piante che rendono il tutto più 'wild' e colorato. Si può affermare, avendo visto anche parte della casa nelle sue storie su Instagram che il terrazzo è addirittura più grande del salotto e che rappresenta sicuramente l'ambiente più esclusivo dell'intero appartamento.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini in lacrime sui social, ma non è come sembra: cos'è successo all'ereditiera

Lascia un commento