Affari Tuoi, imprevisto su Rai 1: Amadeus costretto ad interrompere, cos'è successo

Affari Tuoi, imprevisto per il programma di Rai 1: Amadeus costretto ad interrompere tutto. Ecco, di seguito, che cosa è successo nel programma pre-serale, andato in onda ieri sera 27 settembre 2023. 

Affari Tuoi, c'è stato un imprevisto in diretta durante la puntata andata in onda ieri sera, 27 settembre 2023, su Rai 1. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme! intanto, possiamo anticipare che Amadeus è stato praticamente costretto ad interrompere il gioco! Affari Tuoi è da sempre uno dei programmi televisivi più popolari della Rai. I concorrenti hanno la possibilità di vincere premi in denaro tramite una serie di giochi e diverse scelte che loro stesso si ritrovano a fare.

Nel corso della loro partita, si ritrovano costretti a compiere una scelta importante: decidere se accettare o rifiutare le offerte fatte da un "banchiere" che appare sempre piuttosto misterioso. Per tutti, da anni ormai, è "dottore". Amadeus, ora uno dei perni principali della televisione italiana, è riuscito a far tornare in voga un format che da anni era fermo. La sua nuova formula ha debuttato la scorsa primavera ed è durata fino a giugno. Lo scorso anno ha ottenuto ben 6 milioni di telespettatori! Anche quest'anno, il programma promette bene e ottiene un numero di ascolti veramente molto elevato quasi ogni sera.

Affari Tuoi, imprevisto su Rai 1: Amadeus costretto ad interrompere, cos'è successo

Nella puntata del 27 settembre c'è stato un grande imprevisto in diretta su Rai 1. Proprio mentre il concorrente stava scegliendo se tenere il suo pacco o cambiarlo, qualcosa ha interrotto lo show. All'interno dello studio è entrato un cameramen che ha fermato una persona del pubblico dicendo: "Hai la pancia da fuori, hei tu con la camicia blu, hai la pancia da fuori". Amadeus era ovviamente sbigottito, ma al contempo estremamente divertito! Ha poi detto: "Ma lascialo lì, ha la pancia di fuori e lascialo con la pancia fuori". Insomma, un momento veramente esilarante, in cui tutto il pubblico ha riso di gusto.

Amadeus ha poi ribadito: "Ma ci possiamo mai fermare per una pancia di fuori?". In seguito ha fermato la persona del pubblico e ha detto: "Ti posso dire una cosa? A me sembra peggio se metti il pacco sopra, guarda meglio la pancia di fuori". Ed ecco che, dopo che il pubblico ha riso nuovamente Amadeus ha avvisato: "Non taglio niente di tutto questo, lo mando in onda, dovete sapere quello che succede". Ed in effetti, così è stato! Ha mandato tutto in onda e ha fatto divertire alla grande il pubblico di Rai 1, come spesso accade. 

LEGGI ANCHE>>> Rai, Amadeus e Caterina Balivo sul filo del rasoio: risveglio amarissimo a Viale Mazzini

Lascia un commento