"Ho 19 anni, due figli e zero voglia di cucinare": quello che prepara da mangiare scatena il web

La testimonianza di una mamma di 19 anni su Tiktok scatena l'ira dei follower.

Ormai i social sono diventati un veicolo in cui la maggior parte della gente racconta le proprie giornate, si sfoga e rischia mettendosi in pasto al mondo, talvolta crudele di giudizi di chiunque. TikTok è senza dubbio una delle piattaforme più in voga nell'ultimo periodo, in quanto consente a chiunque di caricare clip anche molto brevi. Testimonianze, immagini dirette, parodie: chi più ne ha, più ne metta.

Negli ultimi anni sono nati dei format che nel giro di pochissimo hanno acquisito una viralità unica e restano nel tempo. Altri invece, si esauriscono nel giro di qualche mese o addirittura settimana. Siamo in America e una 'teen-mom', ovvero una giovane ragazza di 19 anni con due figli a cui badare, ha mostrato il suo pasto "pigro" per loro. Cosa ha voluto intendere? Ecco il contenuto della sua dichiarazione e i commenti che ne sono derivati. Sicuramente non è quello che siamo solitamente abituati a vedere in giro.

Madre di 19 anni mostra il suo pasto per i due figli: la testimonianza accende la polemica

Siamo in America, il paese che più offre materiale per quanto riguarda le principali piattaforme social più in voga quest'oggi. Alexis è una giovane diventata madre da giovanissima: a 19 anni ha già due figli e se ne occupa in tutto e per tutto da sola. Tutta la sua piattaforma è improntata proprio su questo, ma le polemiche non mancano certo. Non parliamo infatti di minestrine, carne bianca e pesce e dolci appena sfornati. La Tiktoker ammette palesemente nelle didascalie dei video che pubblica di non avere alcuna voglia di cucinare e quindi di confezionare dei pasti ai loro figli che sia possibile preparare nel modo più veloce possibile.

 

@alexis_marie125

#momm #fypシ #easymeals #momsoftiktok #fy #teenmom

♬ original sound - alexis_marie125

I commenti si sono scatenati in quanto siamo davanti ad un pasto tutt'altro che salutare, anzi. pizza surgelata che quindi deve solo scaldare. Patatine in busta che aggiunge vicino senza alcuno sforzo. Poi taglia delle fragole fresche e dei mirtilli e come bibita? Una di quelle ai sali minerali che vediamo spesso nei bar o supermercati. Sicuramente la cosa che più ha scatenato l'ira, ma anche l'ilarità dei seguaci è la bevanda messa addirittura in un biberon. Altra cosa che stizzisce notevolmente gli utenti è l'aver messo le patate in busta a scaldare nella pentola. Questo tipo di alimento non necessita di questo passaggio e se viene fatto, oltre a diventare dure e difficili da mangiare rilasciano ancora più grassi. Sarà davvero così oppure si tratta di una provocazione? Potrebbe trattarsi di entrambe queste cose oppure del suo semplice iter giornaliero di una giovane di 19 anni nella alle prese con due figli.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici rischia in diretta: la richiesta 'pericolosa' ha un finale inaspettato

Lascia un commento