Mare Fuori 4, il regista avverte e al contempo preoccupa anche i fan: dovete fare questa cosa prima dei nuovi episodi. Scopriamo di seguito, a che cosa si riferisce!
Mare Fuori 4 sta per uscire e i fan sono già in visibilio! Intanto, il regista Ivan Silvestrini pubblica una storia su Instagram attraverso la quale avverte e al contempo preoccupa un po' i suoi fan: ecco che cosa bisogna fare prima della messa in onda dei nuovi episodi. Intanto, alcuni tra i protagonisti volano all'insegna del successo. Proprio come è accaduto nelle ultime ore a Maria Esposito (Rosa Ricci) e Matteo Paolillo (Edoardo Esposito), attualmente a Parigi, in Francia insieme.
Intanto, per quanto riguarda la prossima stagione di Mare Fuori, è molto probabile che alcuni di questi personaggi si incontrino bene nella serie. Questo è stato suggerito dal regista stesso, che ha dichiarato che "potrebbe scapparci il morto". Inoltre, in una precedente storia condivisa su Instagram, il regista ha accennato a una scena molto intensa dal punto di vista emotivo. Di quale momento si stessi riferendo? Dovremo attendere per scoprirlo.
Nei recenti episodi andati in onda su Rai 1, abbiamo assistito a un conflitto tra Salvatore, il padre di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Le famiglie Ricci e Di Salvo sono da tempo rivali e in competizione, soprattutto dopo la tragica morte accidentale di un membro della famiglia Ricci causata da Carmine. Inoltre, considerando che Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) è coinvolto nella morte di Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio) a O' Chiattillo (interpretato da Nicolas Maupas), la situazione si fa ancora più intricata. Con Salvatore Ricci da una parte e Donna Wanda, la madre di Carmine, dall'altra, la tensione è alle stelle.
Mare Fuori 4, il regista avverte e preoccupa i fan: dovete farlo prima dei nuovi episodi
Il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato, solo pochissimo tempo fa, una storia su Instagram, nella quale avverte e preoccupa la contempo tutti i fan della serie. Ha, infatti scritto, su uno sfondo tutto nero: "Idratatevi bene, vi servirà". Che significato hanno queste parole? Molto probabilmente, il regista ha voluto usare il termine "idratatevi", per far comprendere che, durante la visione della serie, ci saranno molti "liquidi" da versare, ovvero le lacrime!

Questa stagione, insomma, si prospetta veramente ricca di emozioni senza fine e gran parte del pubblico non è pronto a salutare i suoi personaggi preferiti. La domanda da porsi è una sola: morirà qualcuno? Staremo a vedere. Intanto, possiamo dire che sarà, esattamente com'è stato per le scorse stagioni un gran bel viaggio. Per quanto riguarda la data d'uscita, ancora non abbiamo notizie certe. Le riprese dovrebbero essere finite e ora i tecnici con il regista sarebbero passati al montaggio. Non ci resta che aspettare.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, un test per sondare la reazione del pubblico: cos'è e come funzionerà