Reazione a Catena, Liorni sconvolto: cambia tutto all'ultimo secondo, cosa è accaduto

A Reazione a Catena è successo un evento unico. Marco Liorni davvero senza parole.

Continua la messa in onda di Reazione a Catena anche al termine della stagione estiva. L'accezione di "quiz dell'estate" non sembra più idonea, siccome la rete ha deciso di prolungarne la messa in onda a partire da quest'anno. Siccome il programma in una stagione da sempre piatta per quel che riguarda la partecipazione del pubblico è riuscita a macinare degli ascolti record, si prova ad allungarsi fino a dicembre. Successivamente sarà il turno di Pino Insegno al timone de L'Eredità.

I giochi restano gli stessi. Durante la puntata si accumula il montepremi che poi si cercherà di portare a casa con la grande catena finale. Ci sono state delle polemiche in questi mesi, dovuti alla difficoltà dei quesiti, o all'eccessiva semplicità in altri casi. Sono stati tanti i campioni che si sono susseguiti e un paio di squadre che hanno avuto una permanenza maggiore vincendo ogni sera e continuando così la scalata verso un montepremi sempre maggiore, spesso vicino a cifre davvero da capogiro. Detto questo, veniamo a quanto accaduto qualche puntata fa, che riguarda la fase de L'Intesa Vincente: è accaduto qualcosa di mai visto prima.

Reazione a Catena: un secondo cambia tutto a L'Intesa Vincente

A Reazione a Catena è accaduto qualcosa di mai visto prima durante la fase che anticipa il gioco finale. Durante L'Intesa Vincente tocca a due componenti della squadra formulare una domanda pronunciando una parola alla volta. Al terzo componente tocca invece rispondere, ma spesso ci sono delle insidie non indifferenti con cui dover fare i conti. La maggiore da tenere con attenzione a bada? Sicuramente il tempo che scorre. Si tratta davvero di pochi secondi e spesso passano senza che la squadra se ne accorga e quindi il sogno di giocare alla resa dei conti finale, sfuma alla velocità della luce.

@trashacatena_

#fypシ #trashacatena #reazioneacatena #intesavincente #marcoliorni #intrashttenimento #tvitaliana

♬ suono originale - Trash A Catena

Questa volta come avete avuto modo di vedere, è stato un solo secondo a fare la differenza e a ribaltare una dinamica che sembrava già decisa dall'andamento della partita. La protagonista seduta ha indovinato la parola, probabilmente anche buttandosi a caso, ha acquistato un punto prezioso che quindi sul filo del rasoio ha cambiato davvero tutto aggiungendo una parola ad un risultato che sembrava già scontato. Lo stesso conduttore Marco Liorni è sembrato alquanto colpito da quella dinamica, che realmente non si era mai verificata prima e solitamente, i concorrenti non rischiano buttandosi con la parola che pensano sia quella giusta. Preferiscono così tacere e lasciare il risultato invariato piuttosto che retrocedere con una risposta sbagliata.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, Greta vuota il sacco su Mirko: "Ecco che cosa ha fatto, tutta la verità"

Lascia un commento